Finalmente arriva la "Cotta n°2"

(il riscatto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    oh oh ... mi sà che tornerete a casa strisciando .... :rolleyes: :D
     
    .
  2. mandrake75
     
    .

    User deleted


    ovviamente l'invito è esteso anche a chi si vuole aggregare, cosi più siamo e più birra facciamo, tanto fino a 200 litri per volta io non'ho problemi.
     
    .
  3. *Gibba*
     
    .

    User deleted


    Occasione troppo ghiotta............
    forse forse mi aggrego!!
    se non vi dispiace. ;)

    Edited by *Gibba* - 18/3/2013, 11:18
     
    .
  4. mandrake75
     
    .

    User deleted


    Per me no problem!!!
    Basta organizzarsi per non rimanere all''asciutto!!!! :wacko: :wacko:
     
    .
  5. Fabio Mangiafuoco
     
    .

    User deleted


    Ehm ragazzi, direi che la cosa si può fare mooolto volentieri, ma tra qualche tempo.
    Per me l'unico giorno libero è questa domenica e le materie prime le ho già comprate da un pò.
    Direi se per voi va bene che io e Ettore ci facciamo la nostra cottarella molto rudimentale con famiglie al seguito come progettato da tempo e quando possibile ci facciamo tra di noi una mega cotta / assaggio / lezione dal maestro (checchè ne dica lui) Mandrake.
    Cosa ne pensate?

    Fabio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Per me va bene, Fabio. Per questa domenica cominciamo noi due, come previsto.

    Allora, Mandrake&Gibba cominciamo fin da ora a organizzare una "mandrakata"? :D

    Quando possiamo farci una bella cotta tutti assieme?

    Dove?
     
    .
  7. mandrake75
     
    .

    User deleted


    allora ok ora controllo meglio anch'io la prima domenica libera che ho e così vediamo di organizzarci per una mega cotta all grain da 200 litri. vi anticipo dubito che occorrono dalle 5 alle 6 ore di tempo minimo. tutto dipende dalla ricetta.
    siete liberi per sabato 13 aprile???
     
    .
  8. *Gibba*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 19/3/2013, 17:16) 
    Per me va bene, Fabio. Per questa domenica cominciamo noi due, come previsto.

    Allora, Mandrake&Gibba cominciamo fin da ora a organizzare una "mandrakata"? :D

    Quando possiamo farci una bella cotta tutti assieme?

    Dove?

    Quando volete sempre disponibile!! :D

    CITAZIONE (mandrake75 @ 19/3/2013, 18:44) 
    allora ok ora controllo meglio anch'io la prima domenica libera che ho e così vediamo di organizzarci per una mega cotta all grain da 200 litri. vi anticipo dubito che occorrono dalle 5 alle 6 ore di tempo minimo. tutto dipende dalla ricetta.
    siete liberi per sabato 13 aprile???

    Libero....... :woot: fammi sapere cosa portare, se serve qualcosa che ho disponibile.
    a presto
    goffredo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    LIBERO!!!!!!!!!!

    (e non lo stiamo perdendo!!) :D
     
    .
  10. Fabio Mangiafuoco
     
    .

    User deleted


    A meno di grossi casini dovrei essere dei vostri :D
    Fabio
     
    .
  11. mandrake75
     
    .

    User deleted


    Cercate di liberarvi il 13 aprile, devo dirigere un corso sulla birrificazione casalinga con estratti, e luppolatura della birra con cottura della stessa birra per un'ora. Facciamo 450 litri di birra. E poi si va a pranzo ad assaggiare alcuni tipi di birra già pronti. Se vi va siete invitati sia al corso e al pranzo oppure solo al pranzo.
    Fatemi sapere.
     
    .
  12. *Gibba*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mandrake75 @ 21/3/2013, 18:01) 
    Cercate di liberarvi il 13 aprile, devo dirigere un corso sulla birrificazione casalinga con estratti, e luppolatura della birra con cottura della stessa birra per un'ora. Facciamo 450 litri di birra. E poi si va a pranzo ad assaggiare alcuni tipi di birra già pronti. Se vi va siete invitati sia al corso e al pranzo oppure solo al pranzo.
    Fatemi sapere.

    A sti prezzi prendo il full!!! :wacko:
    Dettagli.......indirizzo orario ecc...
    grazie
     
    .
  13. fpizzari
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi state facendo venire anche la scimmia della birra ...
     
    .
  14. mandrake75
     
    .

    User deleted


    il corso incomincia alle ore 9,00/9,30 di sabato 13 aprile e si tiene presso la struttura colibrico via nettunense km. 7+100 aricca (RM) il pranzo lo dovremmo svolgere presso il casala da umberto

    www.alcasale.altervista.org/home.html

    fatemi sapere in quanti siete perchè è da prenotare, fatemi sapere anche se qualcuno vuole fare il corso della birra forse qualche posto ancora c'è. non so devo chiedere.
    un salutone a tutti.
     
    .
  15. *Gibba*
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe piacere poter partecipare............al corso :woot:
    se poi rimanessero (i confratelli) anche al pranzo, davanti ad una birra potremo conoscerci meglio.
    goffredo
     
    .
51 replies since 12/2/2013, 10:58   630 views
  Share  
.