Burocrazia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    :( hai ragione... ma avrei dovuto farlo 10 anni fa con la prima figlia piccola... adesso è troppo tardi... :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Location
    isola sperduta

    Status
    Offline
    io lo sto facendo... sto aspettando che finiscano i lavori al locale...
    io ho due bimbi e se potessi non lo farei in italia (volutamente scritto minuscolo)....
    me ne andrei fuori... Spagna o Inghilterra... ma non resterei qui per niente al mondo... solo prima di inziare ci ho speso più di 3500€ tra... corsi sab, antincendio, primosoccorso, haccp, consulente e geometra... mi sta passando la voglia per colpa della burocrazia.
    In Inghilterra in una settimana stai aprendo... grrrrrrrrrrrrr
     
    .
  3. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Mannaggia Lady, vedrai che andrà tutto bene.

    Andrea, tu hai figli? Quanti anni hai?
     
    .
  4. daniele10xyz
     
    .

    User deleted


    m hai dato un ottima idea... si cmq è chiuso e prendo in affitto l attività chiusa con i macchinari dentro (vorrei mettere poi un bel FAL :D) ci sono i 2 forni l impastatrice ecc ecc... tutto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Andrea, tu hai figli? Quanti anni hai?

    ho due figlie, una di 14 e una di 5, ho 36 anni...
     
    .
  6. Amorgos
     
    .

    User deleted


    hai capito come corri!!!
     
    .
  7. daniele10xyz
     
    .

    User deleted


    sinceramente se fosse per me volerei via a gambe elevate, purtroppo sono incastrato e non mi posso muovere sia per problemi personali, sia perchè tutta la famiglia si sta ritrovando senza lavoro! compreso me fra un po! l'unica che lavora è chi ha imparato un mestiere! mio padre faceva il pizzaiolo, certo sono 10 anni che ormai la fa solo a casa... ma insieme a me e a mia sorella qualcosa di buono dovrebbe uscire fuori! mi sto iscrivendo al corso serale per ex rec, 650 euri,tacci loro! consiglio... lasciate sta inghilterra e spagna, conosco chi ci è stato e sicuramente sta un po meglio ma non tutto questo gran che per esser lontani dalla famiglia... se vuoi star bene hai bisogno di un passaporto!
     
    .
  8. Cesare72
     
    .

    User deleted


    ciao Mario, apparte ai consigli sulla scia ecc, non dimenticare che servirà il corso sab o corso ex rec per aprire una pizzeria; soprattutto se non ci lavori da almeno 2 anni, assunto regolarmente. Ti suggerisco di informarti e di fare il corso adatto (quello di 130 ore anche online) il link è corso sab online
     
    .
37 replies since 19/3/2013, 21:45   1300 views
  Share  
.