[TUTORIAL] Regolazione cerniere F1 P134H

La guida definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Non ho capito. La paratia è schiacciata contro la guarnizione solo in alto, dove finisce la paratia non c'è qualche millimetro di minor tenuta?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dekracap @ 24/4/2017, 07:19) 
    Non ho capito. La paratia è schiacciata contro la guarnizione solo in alto, dove finisce la paratia non c'è qualche millimetro di minor tenuta?

    La mia è molto sottile 1mm e quindi non da grossi problemi.prima essendo lo sportello fuori bolla usciva un po'di fumo.Ora ho provato con la cottura del pane e non mi ha fatto fumo.con la teglia di solito prima ne faceva,ma è pur vero che con il pane ho il forno bello umido per almeno 15 minuti e non lo ha fatto.alla prossima cottura vediamo.
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Con le sole rondelle nel vetro invece?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dekracap @ 24/4/2017, 07:45) 
    Con le sole rondelle nel vetro invece?

    Ieri sera ho fatto due teglie e il pane.Ti confermo che solo da un lato nella parte superiore usciva un leggero fumo durante la cottura delle teglie.Sul vetro ho messo solo una ranella per vite e probabilmente da quei fori passa un filo di umidità perché l'ho vista sul vetro all'estero e anche una piccolissima goccia nella parte sotto dello sportello cromato.il fumo invece credo dalla paratia, devo provare senza.
     
    .
  5. mercurio32
     
    .

    User deleted


    Pensavo fosse solo il mio ad avere il difetto allo sportello invece è un problema comune. Ad ogni modo mi chiedo, quali vantaggi avete riscontrato dopo la modifica? meno fumo o addirittura si evita dispersione a tal punto da non dover ruotare la pizza a metà cottura? grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Meno fumo e anche meno sgocciolamento.la pizza a meno che non usi la paratia sullo sportello la giri lo stesso.sicuramente meno dispersione più calore all'interno del forno e raggiungimento della temperatura.
     
    .
110 replies since 27/3/2013, 15:49   10298 views
  Share  
.