Campionato mondiale della pizza 2013

La mia personale esperienza.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ma sì... dai, un centinaio abbondante me li sono messi alle spalle! ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Grande Andy!!!!
    L'anno prossimo infiltreremo qualcuno nella giuria :-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    character50
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Complimentissimi andrea.
    Il post mi era sfuggito.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    grazie Gianni!
     
    .
  6. Cecco il fornaio
     
    .

    User deleted


    Bravo Andrea! ho letto solo ora il post....mannaggia, sennò venivo a fare il tifo!
    Comunque ci rifaremo il prossimo anno:
    " ...Parma che riproporrà l’edizione del 2014 dal 7 al 9 aprile."
    Tutti pronti con grembiuli e pale :)
    Cecco
     
    .
  7. Meow!
     
    .

    User deleted


    tutto sommato io non la metterei troppo per scherzo: sarebbe divertente trovarsi li.
    Non so ancora esattamente cosa farò l'anno prossimo, però se dovesse essere di nuovo stagione per quei giorni sarei libero. Mi par di ricordare l'iscrizione costasse un centinaio di euro, per allora spero di aver sistemato i miei dubbi e le mie lacune...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    eh si.... l'anno prossimo sarebbe carino mandare lì una folta e nutrita delegazione di confratelli....

    Che sogno incontrarsi tutti lì e fare il tifo e applaudire e..... solo che penso alle bevute di birra e alle risate.... miiiiiiiii

    :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Chissá... vedremo.... ;)
     
    .
  10. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    io che so' pazzo...... ho trovato e letto questo post a seguito di una vocina giuntami dalla morosa che poco fa mi diceva: dal 7 al 9 aprile ci sarà il campionato a Parma, vuoi andare a vederlo? (intanto dico quanto mi ama sta santa ragazza, nonostante la smarono tutti i giorni a parlar di pizza!! e lei va pure a suggerirmi ste cose... proprio mi ama... :wub: :rolleyes: )
    beh beh banco alle ciance, m'ha detto così e allora ho dato un occhio al relativo sito per avere info principalmente per capire se è una cosa aperta al pubblico, proprio per andare a vedere la gara/manifestazione.
    al che la sua angelica vocina mi dice anche: c'è la sezione "pizza senza glutine". e già lì io TAAAC scatta il boccino e l'omino del cervello parte all'impazzata continuando a correre in cerchio attorno a quei pochi neuroni ancora non bruciati nel FAL; devo saperne di più!!
    e infine trovo questo tuo post dove ci racconti questa bella esperienza.

    prima di tutto complimenti complimenti COMPLIMENTI per aver partecipato.

    arriviamo alla ciccia: si possono visionare da qualche parte le foto delle pizze presentate? dico almeno quelle dei vincitori o dei primi classificati? perchè non trovo nulla al riguardo, solo i nomi e senza offesa alcuna ma con quelli non ci si fa' niente perchè poi vado a cercarli ma non trovo foto delle loro pizze; ad esempio quello dell'anno scorso nel sito del locale ha molte foto ma non si capisce se ci sono foto delle s.g. e quali esse siano perchè sono foto in continua rotazone tra le varie pagine.
    inoltre come sempre le foto da catalogo sono belle pettinate; ne so qualcosina avendo lavorato su alcuni set pubblicitari (video). servirebbero foto anche iper professionali ma "vere".

    INSOMMA vorrei fare paragoni, non so se si era capito arf2
    mi sapresti aiutare? o l'unico modo che ho è andare a vederle di persona perchè subito dopo spariranno per sempre nella pancia dei giurati?
    le uniche foto che ho trovato sono qui http://www.manifestazioni.pizzanewgroup.it...nu=658&voce=742
    ed anche, vale la pena visitare l'evento come spettatore o non è molto appetibile da questo punto di vista?

    grazie e buoni campionati futuri.



    psshh psshh... ehi non è che intendi andare anche quest'anno? :shifty:
     
    .
84 replies since 15/4/2013, 15:20   2966 views
  Share  
.