Due giganti della pizza e due opinioni differenti..

Criscito Caputo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cirioregala @ 21/5/2013, 11:30) 
    CITAZIONE
    Tant'è che non sò il motivo, ma mi pare il LN non è adattissimo alla pizza a confronto di altri prodotti tipo pane o grandi lievitati, infatti sia qui che nelle piu famose pizzerie, la stragrande maggioranza della miglior pizze sono fatte con il LBF, e non per incapacità nell'uso del LN, perche qui anche c'è gente con esperienza e capacità da far impallidire fior di professionisti, ma perche probabilmente insieme a tanti lti positivi porta anche svantaggi o magari complicazioni che mal si sposano con il prodotto pizza.

    Si, quoto.....nella pizza c'è la stesura che rende complicata la gestione con LN, ma ti dico che più lo sto usando e meno problemi ho....tutto sta a prenderci le misure, e non è affatto cosa scontata. Capisci però che se guardiamo tutto dal lato di chi ha un attività commerciale, questa che per noi amatori è una piccola difficoltà di gestione, lì diventa un grosso problema.....molto più pratico usare pdr e ldb, risultato ottimo e garantito!

    Quoto quanto detto,a livello "casalingo"e'molto più facile dire....aspettiamo 1/2 ora...prova a dirlo in una sala piena di gente che vuole lasua pizza!! Piu' difficile da gestire, ma con sapori unici,certo le tempistiche variano di volta in volta,e come dice Roberto,più lo usi migliore è il risultato,o impariamo ad usarlo!!!! ;) ;)
     
    .
  2. vickauars
     
    .

    User deleted


    Ecco...figura emmè.. :) non sapevo che il naturkraft partisse dal ldb...allora diamine..sono un pirlone! ahahah
    Roberto sei sicuro di questa fonte?
     
    .
46 replies since 20/5/2013, 11:31   1314 views
  Share  
.