IL NICKNAME

perchè questo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    È un nome composto da Masto e il mio nome Antonio...
    Una volta a scuola parlando con un compagno di classe di un argomento disse una sciocchezza, io chiesi dove l'aveva letta, mi disse che glie lo aveva detto non ricordo chi... Con poca umiltà gli dissi che per quella materia doveva rivolgersi al "Masto" indicando me.

    Da allora sono Manstandò italianizzato Mastanto anche perché nel lontano 2001 nello scegliere il mio primo indirizzo e-mail mastando era già impegnato :-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    USTICA 12 maggio 1981 ... uno scoglio nero in mezzo all' azzurro mare siciliano, al largo di Palermo ... istruttore subacqueo al villaggio di Punta Spalmatore ... da quel giorno, è cambiata la mia vita ... il faro della foto, è appunto quello di Punta Spalmatore e 61, è l'anno di nascita ... purtroppamente ... :rolleyes:

    Edited by ustica 61 - 12/6/2013, 08:19
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    E chi se lo scorda + !!
    La voce del papà che ti rammentava che era ora di alzarti x andare a prendere il camion
    Austinuuuuuuuuuuuu...susiti(alzati) :D
     
    .
  4. ict_engineer
     
    .

    User deleted


    ict_engineer = Information Communication Technology + engineer = ingegnere (in inglese).
    Un nick che rispecchia il mio lavoro e che mi sono creato quando ero all'università, lo uso in altri forum, ho scelto lo stesso anche qui.

    Per parecchi sono ict, itc... vabbè, meglio Donato
     
    .
  5. backspace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ict_engineer @ 12/6/2013, 00:08) 
    ict_engineer = Information Communication Technology + engineer = ingegnere (in inglese).
    Un nick che rispecchia il mio lavoro e che mi sono creato quando ero all'università, lo uso in altri forum, ho scelto lo stesso anche qui.

    Per parecchi sono ict, itc... vabbè, meglio Donato

    quindi tu sei l'ingegnere della pizza? :D
     
    .
  6. fpizzari
     
    .

    User deleted


    Poca fantasia anche io :)
    f sta per Federico, il mio nome
    Pizzari perché il mio cognome è Vizzari, ma quale migliore modifica visto che siamo la confraternita della Pizza? :) :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    calabrifornia

    Status
    Offline
    Bhe il mio è scontato,pizzarè xke è il nome che ho dato al mio locale, ma il mio nick è stato per anni su centinaia di forum ROLAND81.
    soprattutto sui forum d musica, sono,anzi ero un musicista.. Tastierista programmatore x l esattezza. Roland è il nome dei synth che usavo, un marchio tra tanti,81 l anno di nascita;)
    Bel 3d conan;)))) bravo
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Hey Pizzarè, siamo coetanei!
     
    .
  9. And90rea
     
    .

    User deleted


    And90rea, il mio nome con il mio anno di nascita, niente di più :-) uscito così per caso, la prima volta che scoprì questo forum, ricordo ancora il mio primo obiettivo: pensavo tra me e me "ma perché i panetti delle pizzerie sono sempre così lisci e lucidi? Ci sarà un trucco che mi sfugge" e da li in poi mi si è aperto un mondo tutto nuovo, che mai avrei immaginato così bello :-) :-)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    bel post Martino e leggendo le varie storie legate ad ogni nick trovo ennesima conferma di quanto velocemente viviamo, di come passa il tempo e di quanto ce ne vorrebbe x stere, con calma, a leggere o solo ascoltare ognuno di voi...
    detto questo...deltagialla...semplicemente xchè ho avuto (e avro' sempre nel cuore) una delta integrale EVO1...gialla...
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deltagialla @ 12/6/2013, 07:53) 
    bel post Martino e leggendo le varie storie legate ad ogni nick trovo ennesima conferma di quanto velocemente viviamo, di come passa il tempo e di quanto ce ne vorrebbe x stere, con calma, a leggere o solo ascoltare ognuno di voi...
    detto questo...deltagialla...semplicemente xchè ho avuto (e avro' sempre nel cuore) una delta integrale EVO1...gialla...

    Eheheh, lo sapevo, lo sapevo!
    Era quella già con lo spoiler posteriore "arrapato"? :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    Location
    Calabria "meridionale"

    Status
    Offline
    Il mio nasce semplicemente da qualche amico che ha voltuo "verbizzare" il mio nome all'infinito e da lì ha preso campo!!
    Aldo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    YES DEK... quello...che, pero', è regolabile\abbassabile...la cd "deltona"...

    ciao Aldo...cambiata la macchina?...grigia nn va bene ;)
     
    .
  14. cirioregala
     
    .

    User deleted


    che bel post....chi se lo ricorda "perchè cirio....regala!" un tormentone di una pubblicità di pelati di anni fa......
    Un ragazzo molto più giovane di me, alcuni anni fa mi installò Emule. C'era bisogno di un nick e lui, come esempio, propose questo.....mi risulto strano che un ragazzo giovane come lui conoscesse questa pubblicità nn proprio dei suoi tempi....lo feci mio e nn l'ho più cambiato per praticità......l'attinenza con questa passione (che all'epoca nn era nemmeno in fase embrionale) e con questo forum e puramente casuale e forse è questa la cosa più curiosa.....come dire dire che niente è per caso!
    Ciao a tutti

    Roberto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    633
    Location
    Ceprano (FR)

    Status
    Anonymous
    Il mio nick è l'insieme delle prime 2 lettere del nome e cognome.
    Per quanto riguarda l'avatar (il Leone),in primo luogo è il mio segno zodiacale,e poi anche perché sono sempre stato affascinato dall'eleganti movenze,e la agilità, che i felini (in generale) hanno.
     
    .
319 replies since 11/6/2013, 19:50   6900 views
  Share  
.