Anno nuovo??? Si torna dalle suore!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Si, si....per via della sciarpa, come no!
     
    .
  2. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Io ed Emanuela ci siamo :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    ettore si legge dalle parole il tuo entusiasmo hai un cuore grande cosi.... onori al nostro priore sempre in rima linea peccato che lavoro senno... :rolleyes:
     
    .
  4. Amorgos
     
    .

    User deleted


    up....il 25 è vicino!
    :)

    Questa volta ce la facciamo a passare più tempo nella sala con le suore ed i bambini/ragazzi?

    Io pensavo di portare 3 teglie precotte, così in 10' le termino tutte!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Mario sei bravissimo... stavo per uppare io, ma oggi sono a letto, raffreddato, e così ho "bigiato" un po'... :unsure:

    Intanto CONFERMO LA DATA: sabato prossimo siamo dalle suore e dai bambini!!!

    E la cosa, ovviamente, è aperta a tutti.

    Per l'occasione verrà anche Pierpaolo Ustica, da Palermo.

    Amorgos, la tua soluzione delle teglie precotte è OTTIMA! Chiunque ci riesca faccia altrettanto, così avremo tempi brevissimi per mitragliare un po' di pizza per i bimbi. Ripeto: se qualcuno ne ha l'occasione, porti qualche teglia precotta.


    Aspettiamo le previsioni del tempo per la giornata di sabato, perché vorrei portare il forno Allegro e così potremo sfornare qualche napoletana in più, visto che più di due forni elettrici F1 non potremo usare.

    Con 2 F1 e un Allegro penso proprio che faremo scintille! :)

    Per quanto riguarda lo stare più vicini ai bimbi e alle suore, quest'anno posizioneremo i due F1 proprio nella sala da pranzo, tra i bimbi.

    In questo modo staremo molto più con loro, rispetto a stare chiusi in cucina, come gli anni passati.

    :)

    Questo vuol dire che i condimenti delle teglie dovremo portarli precotti, se possibile.

    Dai, che saremo tanti, staremo bene e passeremo una giornata a cuore aperto.

    :)
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    che porto ? :)
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Purtroppo noi non ci saremo, malgrado ci avrebbe fatto piacere, ci sono delle concomitanze con una mitragliata di compleanni..... vi avrei sommerso di pizza volentieri :D
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 20/1/2014, 13:02) 
    oggi sono a letto, raffreddato, e così ho "bigiato" un po'... :unsure:

    Io sto allo stesso modo, ma riesco ad articolare un concetto per non più di sei righe.

    In questo momento ho la stessa sensazione di quando ti devasti di pizza (ma proprio a farti male) e proprio mentre stai per morire pensi che come minimo di pizza se ne riparlerà fra tre mesi. Invece poi arriva un nuovo fine settimana e come ogni tossico che si rispetti, in un attimo risale la scimmia per una nuova pizzata. In un meraviglioso circolo visiozo senza fine, ahah.

    Ecco, adesso sto talmente devastato, che se solo penso di uscire di casa mi aumenta la febbre. Ma sono fiducioso nel domani e domani per fortuna è un altro giorno.

    Tutta sta menata 'febbrifera' per dire che sabato in un modo o nell'altro un salto lo dovrò fare per forza.

    Anche perché se di medicine ho bisogno, quelle di Onorino sono le più efficaci.
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    :)

    ragazzi oggi ho ordinato una termocoperta .....................?????? la mia mente malata lavora in modo non convenzionale .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    cari confratelli ognuno ha il suo vizio il nostro e il più sano................ :P

    peccato non potere essere dei vostri si vede che il nostro conto con la sfortuna non l avevamo gia pagato con il terremoto adesso anche l inondazione avremo molto peccato......che altro dire si vede che la nostra terra non deve evere pace
     
    .
  11. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onorino @ 20/1/2014, 20:49) 
    che porto ? :)

    Un 100.000 euro?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    mi sa che devi aggiungere due /tre zeri di danni in una solo azienda più di 1 milione rotti di danni senza le attrezzature poi paghiamo il canone e nemmeno lo dicono

    onorino la tua mente e sanissima fidati sei solo un vizioso come tutti noi
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amorgos @ 20/1/2014, 21:26) 
    CITAZIONE (onorino @ 20/1/2014, 20:49) 
    che porto ? :)

    Un 100.000 euro?

    in monete da 0,01€ :D

    no,no fidato fidati sono malato :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    beh se tu sei malato lo siamo tutti.....ci piacciono le cose piacevoli della vita se questo vuol dire essere m :lol: alati io sono gravissimo daiiiiiiiiii a chi non piace la buona cucina la patatina ecc ecc siamo tutti viziosi
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    :)
     
    .
175 replies since 7/1/2014, 17:56   2778 views
  Share  
.