Anno nuovo??? Si torna dalle suore!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    onori.....se non ci resta la buona cucina che altro tutto il resto sono tasse .....
     
    .
  2. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    MA com'è che mi sono perso questo post????????????????'
    Vedrò di rimediare
    :D :D :D
    e soprattutto vedrò di organizzarmi anche perchè mia figlia ha preparato tanti giocattoli che vorrebbe portare ai bambini. Già dall'altra volta che siamo andati ha iniziato a metterli da parte.
    Visto il tempo niente gelato a sto giro.
    Oltre la pizza che si porta?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    beh confratello qualche sacco di sabbia non va male.....pero c'e chi sta peggio per cui non lamentiamoci i giocattoli per chi ha delle guerre grazie luca
     
    .
  4. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurando @ 20/1/2014, 20:57) 
    Io sto allo stesso modo, ma riesco ad articolare un concetto per non più di sei righe.

    In questo momento ho la stessa sensazione di quando ti devasti di pizza (ma proprio a farti male) e proprio mentre stai per morire pensi che come minimo di pizza se ne riparlerà fra tre mesi. Invece poi arriva un nuovo fine settimana e come ogni tossico che si rispetti, in un attimo risale la scimmia per una nuova pizzata. In un meraviglioso circolo visiozo senza fine, ahah.

    Ecco, adesso sto talmente devastato, che se solo penso di uscire di casa mi aumenta la febbre. Ma sono fiducioso nel domani e domani per fortuna è un altro giorno.

    Tutta sta menata 'febbrifera' per dire che sabato in un modo o nell'altro un salto lo dovrò fare per forza.

    Anche perché se di medicine ho bisogno, quelle di Onorino sono le più efficaci.

    non centra nulla con la discussione però trovo questo pensiero bellissimo.
    scusate l'intrusione.


    CHAPEAU per quello che fate!
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    confermiamo in TOTO la nostra adesione, quindi verremo io, Anna e Serena. Purtroppo causa turno lavorativo non avrei possibilità di fare teglie, però se ce la faccio un paio le porto anch'io; ma devo chiedervi alcune notizie in merito, giusto per venire "preparato":

    1. mi date l'indirizzo esatto del Convento?

    2. qual'è l'orario d'incontro? importante per capire se dobbiamo partire subito oppure ho il tempo di fare le teglie.

    3. c'è problema di parcheggio?

    4. cosa possiamo portare alle Suore che possa servire concretamente ai bimbi? es. indumenti usati? giocattoli? un'offerta?

    5. quanti Confratelli, oltre ai dei "Padroni di Casa", siamo e devono essere sfamati?


    Grazie 1000

    p.s.: da Na vi porto un assaggio di… non ve lo dico, eheheheheh
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Intanto grazie a tutti voi. Siete.... beh.... lo sapete. :)

    E adesso veniamo a noi!

    Ho appena parlato con le suore e mi hanno detto che:

    1) i bambini sono 20;
    2) le suore sono 12 + 3 o 4 assistenti;
    3) possiamo portare abiti usati, giocattoli, soldi, o qualsiasi altro regalo che vi venga in mente;
    4) (per esempio, io consegnerò 10 litri di olio d'oliva sopraffino, dono fatto da Pib10 e da suo padre (sembra una favola....), che ci hanno letto e che ci hanno fatto recapitare questo regalo da consegnare al convento);
    5) Le suore hanno già un forno nostro e noi ne porteremo un altro (quello affidato al centro culturale di Laghetto) e non ne possiamo mettere altri, perché il contatore non li regge e scatta, quindi per i forni elettrici non serve altro;
    6) io vorrei tanto portare il forno allegro, sia per far assaggiare la pizza napoletana alle suore e ai bimbi, ma anche per ricordare a tutti che quel forno è a disposizione proprio per queste manifestazioni e per chiunque (della Confraternita) voglia farne uso;
    7) io vi consiglio di portare dolci, bibite, assaggini vari, torte, ecc... e se qualcuno vuol fare la pizza DITE QUI QUANTE NE PORTATE (così ci possiamo regolare se basteranno) e soprattutto portate tutto quel che vi serve per farle e condirle.

    LIA:

    1) indirizzo convento: Suore Tedesche - Via Lucatelli, 8 - 00040 Rocca di Papa;
    2) non c'è un orario preciso. Si andrà lì nel pomeriggio e resteremo fino a sera (non tarda, perché le suore vanno a letto prestissimo);
    3) "ni", nel senso che c'è un parcheggio vicinissimo all'ingresso, per poche auto ed uno enorme a 50 metri (in salita);
    4) qualsiasi cosa puoi portarla;
    5) non sappiamo ancora i numeri, ma penso che in tutto saremo una 50ina.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    beati voi! bravi....
     
    .
  8. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Riepilogando, io prevedo di portare 3 teglie 30x40 + bibite.
    Se qualcun altro prevede di portare delle teglie, con certezza, lo dica pure così, eventualmente, ci organizziamo sui condimenti.
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    per bibite intendi grappa vero ? :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ihihihih .... :o: :P :D
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pure io porterò bibite (succhi di frutta e robe con le bollicine).
    Mario preparati che debbo bombardarti di domende sulle teglie.
    Ho esordito tempofa e ho fatto ride! Le due teglie che ho rimediato, col calore mi si sono piegate come il burro. Mi auguro sia una reazione che avviene solo all'esordio. :lol:

    Il vip Pierpaolo è pregato d'imboccare al convento con quegli occhiali di marzapane.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    ahhahahahahhh con gli occhiali di marzapane sembrava Malgioglio con un 40% di Ivan Graziani!!! hihihihhi :lol:
     
    .
  13. Amorgos
     
    .

    User deleted


    @Onorino, prrrrrrrrrrr :)
    @Kurando, ma che sono le teglie di latta di Onorino?
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    comunicazione di servizio: Ettore hai la casella MP piena, quindi ho mandato un messaggio un MP a Rita per te ;) Thanks
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    oopps..... provvedo tosto! :shifty:

    Pronti!

    Ho svuotato tutto. :)
     
    .
175 replies since 7/1/2014, 17:56   2778 views
  Share  
.