Una riflessione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stella&Vale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinomerenda @ 11/3/2015, 14:02) 
    Grande stella&vale! :)
    congratulazioni!!! troppo felice... che formaggio vegan usi? com'è?

    Pino... Sinceramente... Ho la mozzarisella classica e fumè... lo strachicco... diversi tipi di tofu per i panini e tipo "olandese" e tipo "parmigiano".

    Io da vegan mi mangio e consiglio la ripiena con le scarole (che nn ha mozzarella!) o rossa o altre perché proprio sti vegformaggi... :sick:

    Poi ci sono stati clienti invece soddisfatti... de gustibus...! :P
     
    .
  2. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    la mozzarisella non piace neanche a me... ma proprio zero,
    avevo mangiato in un locale una specie di sottiletta che era buona invece ma non si trova nei negozi normali... il tipo m'ha detto che hanno un fornitore ma non ricordo la marca :(
    se cerchi qualcosa di buono lo trovi ;)
    oh... tanti auguri ancora... passo a trovarti :)
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    In bocca al lupo ragazzi! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    829
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bhe vi faccio un milione di auguri, le pizze sono bellissime, continuate così si vede che avete cura anche dei particolari, e se posso consigliarvi, seguite sempre questo blog, non i miei post ovviamente (anche se io per deformazione professionale non faccio nulla se non ho studiato tutta la teoria :rolleyes: ), ma qui c'è gente che studia e sperimenta, performance interessanti e soprattutto novità da dove si può scegliere ed omologare.
    Complimenti
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    vi faccio tanti auguri ,e non perdete la grinta che avete :rolleyes: vi aiuterà ad andare avanti,e supererete qualsiasi ostacolo,mirate sempre alla qualità.
     
    .
64 replies since 14/1/2014, 11:03   973 views
  Share  
.