Come faccio a cambiare lavoro?

...non ne posso + con l'informatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ma il brutto è che c'è si competizione ma spesso non c'è neanche consapevolezza e apprezzamento del prodotto... cioè per tanti una pizza è una pizza... non notano molte differenze, non cercano quella migliore ma magari quella nel posto piu comodo...
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dekracap @ 13/2/2014, 11:25) 
    Ma il brutto è che c'è si competizione ma spesso non c'è neanche consapevolezza e apprezzamento del prodotto... cioè per tanti una pizza è una pizza... non notano molte differenze, non cercano quella migliore ma magari quella nel posto piu comodo...

    Straquoto!
     
    .
  3. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iv0 @ 13/2/2014, 10:09) 
    Guarda...se vuoi facciamo cambio, tu vieni qui a Torino (freddo, umido, gelo, neve e nebbia) a fare le pulizie e lavare i gabinetti per uno stipendio che ringrazio Dio che mia moglie lavora (altrimenti mangeremmo solo pizza fatta in casa tutti i giorni), e io vengo a Roma e imparo a fare il tuo lavoro. Ti và? :lol:

    Onestamente non mi va IV, ma questo non risolve il problema. Mi dispiace per il tuo malessere però il discorso è forse lo stesso. Come facciamo a cambiare?

    CITAZIONE (mastanto @ 13/2/2014, 10:18) 
    Ti comprendo :wub:

    Non avevo dubbi ;) (però i cuoricini fanno poco macho :) )

    CITAZIONE (nicodvb @ 13/2/2014, 10:39) 
    benvenuto nel club, Mario. Almeno ti pagano bene e ti annoi "solo".

    Mannaggia nico. Possibile che non c'è una via di fuga?

    CITAZIONE (Speleomauro @ 13/2/2014, 10:42) 
    Io lo sto facendo.......
    Certo buttare l esperienza di tanti anni su argomenti che comunque sno una colonna portante per il sostentamento e difficile e rischioso, ma sto partendo con una attività parallela.....
    Si può fare- bisogna volerlo fortemente....
    Non dimentichiamo che. E un settore molto competitivo e quindi nulla va lasciato al caso.
    Mauro

    Non ho capito bene cosa stai facendo.

    CITAZIONE (Luca32^ @ 13/2/2014, 11:06) 
    Beato te che hai un lavoro, e pure ben pagato. Anche io ho sempre fatto solo un lavoro (settore lapidei). Attualmente sono fermo, ma magari qualcuno mi desse la possibilità di continuare a farlo.
    Marmisti c'è ne sono? :D :D :D

    Luca vale quanto detto prima. Mi dispiace per chi vive condizione di precarietà lavorativa e mi rendo conto che nei loro confronti è quasi irrispettoso il mio "malessere". Però c'è, e nonostante riesca a vedere quanti stanno peggio, proprio non riesco ad uscire da casa felice la mattina. Scusami! :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,283
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amorgos @ 13/2/2014, 12:13) 
    Mannaggia nico. Possibile che non c'è una via di fuga?

    per il momento no.
     
    .
  5. Luca32^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iv0 @ 13/2/2014, 11:24) 
    CITAZIONE (Luca32^ @ 13/2/2014, 11:06) 
    Beato te che hai un lavoro, e pure ben pagato. Anche io ho sempre fatto solo un lavoro (settore lapidei). Attualmente sono fermo, ma magari qualcuno mi desse la possibilità di continuare a farlo.
    Marmisti c'è ne sono? :D :D :D

    Luca, ieri sono andato alla METRO e ho visto i costi dei banconi per stesura per pizza e stavo per svenire, poi ho pensato :"Forse sono pazzi"...poi ho dato uno sguardo su internet e ho visto che i prezzi dei banconi non si discostavano di molto. Certo che per chi vuole solo un bancone per "hobby" non c'è molta scelta. E qui mi è venuta l'idea....visto che qui siamo in tanti, perché non studiare un bancone LOWCOST fatto a modo per un novizio? Qui sono convinto che le idee e le proposte non mancherebbero! Magari sto dicendo una caxxata mostruosa, ma ho visto che non sono pochi quelli che in casa si fanno il loro angolino per far pasticci con la farina e si ingegnano un bancone...

    Be ovviamente un bel piano in granito grigio perla :D
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    di lavori remunerativi ce ne sono molti , lo spacciatore , il protettore , il ladro , il politico ....... ops scusate ho scritto due volte la stessa cosa , il ladro ed il politico fanno lo stesso lavoro :D
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Non due ma 4 volte Onorì!
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    ahahah hai ragione :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,283
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Rino, sei la bocca della verità ;) .
     
    .
  10. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Vabbè, insomma come faccio?
     
    .
  11. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speleomauro @ 13/2/2014, 10:42)
    Io lo sto facendo.......
    Certo buttare l esperienza di tanti anni su argomenti che comunque sno una colonna portante per il sostentamento e difficile e rischioso, ma sto partendo con una attività parallela.....
    Si può fare- bisogna volerlo fortemente....
    Non dimentichiamo che. E un settore molto competitivo e quindi nulla va lasciato al caso.
    Mauro

    Mauro tu sei un caso a parte
    E' fantastico quello che stai facendo.
    E se il risultato sarà come quello che posti a Lecco parecchie pizzerie dovranno chiudere
    :D :D
    CITAZIONE (mastanto @ 13/2/2014, 11:11)
    CITAZIONE (Speleomauro @ 13/2/2014, 10:42) 
    Io lo sto facendo.......
    Certo buttare l esperienza di tanti anni su argomenti che comunque sno una colonna portante per il sostentamento e difficile e rischioso, ma sto partendo con una attività parallela.....
    Si può fare- bisogna volerlo fortemente....
    Non dimentichiamo che. E un settore molto competitivo e quindi nulla va lasciato al caso.
    Mauro

    Questa è la mia preoccupazione... quando poi vedo che certe pizzerie che fanno la pizza peggiore delle nostre peggiori pizze e sono piene ho il magone!
    :cry: :cry: :cry:

    A chi lo dici.
    Pessimi proidotti e prezzi altissimi
    Prbobailmente sulla qualità mi viene da pensare che quando punti alla quantità la qualità spesso scende. Sui prezzi tra tasse e altro alla fine è anche normale in certi casi.... anche se non sono convinto :P :P :P :P
     
    .
25 replies since 13/2/2014, 09:15   503 views
  Share  
.