Teglie pericolose ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescano
     
    .

    User deleted


    stamattina sono passato da Hotellerie e tra le varie cose in vendita c'erano ovviamente delle pile di teglie in ferro blu sulle quali avevano piazzato un bel cartone con su scritto a mano

    ATTENZIONE
    PER USO ESCLUSIVAMENTE
    PROFESSIONALE




    e che sarà mai li realizzano con il ferro recuperato dalla terra dei fuochi ? :woot: :woot: :woot:


    ovviamente noi sappiamo il motivo ma messo così quel cartello fa quasi impressione :lol:





    P.S.
    lo so che siete curiosi di sapere come mai ero li :shifty:
    e va bene velo dico :B): ho comprato la pentola per il pane :woot: :woot: :woot: :woot:
    avevano anche quelle tedesche famose che costavano il triplo ..... ma ne ho presa una italica per 10,70€ anche perché la signora del negozio dice che la usa e va benissimo :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Pericooooolo :D

    Che marca e materiale è la pentola per il pane???
    Grazie
    Antonio
     
    .
  3. Francescano
     
    .

    User deleted


    serie Familia da 24cm

    www.ceramichebenegiamo.com/Padia.aspx
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    .
  5. Francescano
     
    .

    User deleted


    producono anche la cuoci pane ma non la avevano www.ceramichebenegiamo.com/cataloghi/Novita2014.pdf
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    guarda io avevo letto su Am..on hihihihihihihi un commento di una che l'aveva comprata e poi era inkaxxxata nera e SUPER INSODDISFATTA dell'acquisto perchè l'aveva lavata in lavastoviglie e si era arrugginita............

    Probabilmente mettono il cartello perchè almeno sperano che un cuoco non la sbatta in lavastoviglie, per poi andare a lamentarsi............

    Ebbravo anche la pentola per il pane............. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  7. Francescano
     
    .

    User deleted


    all'inizio pensavo fossi impazzita :blink: :blink: la terracotta che arrugginisce :lol: :lol: :lol:

    mi ero dimenticata l'origine del topic ...... finitela con gli OT :angry:

    avevano le pentole Le Cruasier ......... ehhh!!! 160€ una sola pentola :o: :blink: :blink: :o: ma siete pazzi ??????
     
    .
  8. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Queste famigerate teglie...
    io sono andata qui ad Alba da un rivenditore specializzato in attrezzature per professionisti e mi ha detto che lui non le vende, anzi, non ci dovrebbero essere più in circolazione perchè fuori norma. Ormai devono essere obbligatoriamente alluminate.
    Va beh... mi accontento di quelle.
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescano @ 16/5/2014, 15:30) 
    avevano le pentole Le Cruasier ......... ehhh!!! 160€ una sola pentola :o: :blink: :blink: :o: ma siete pazzi ??????

    Si ma era piena spero :D
     
    .
8 replies since 16/5/2014, 12:29   146 views
  Share  
.