Poste e SDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shakin89
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come ti hanno già detto nell'altro thread SDA è partecipata da poste al 100%.
    SDA con amazon fa presto a consegnarti i pacchi, altrimenti paga le penali.
    Amazon di recente ha stipulato un accordo con poste per il delivery dei piccoli pacchi, per mezzo della posta "leggera" ovvero quella dove non sono previsti i pacchi voluminosi ma tutto ciò che entra nella cassetta postale dell'utente finale.
    Risultato? Te lo vai a prendere all'ufficio postale. Ma dipende pure questo dalla zona dove sei.
    Comunque posso dirti che molto dipende dalla volontà di quello che ti porta la roba a casa, a me non manca di consegnarmi una spedizione. Prima mi succedeva con un altro corriere sempre SDA.
    A rafforzare questo fatto ti posso dire che in alcune zone hanno affidato il delivery della posta a società esterne, quindi il buon vecchio postino che ci stava prima non ci sta più adesso.
    Se l'indirizzo della fattura telecom prima era sbagliato, ma il postino ti conosceva e te la recapitava lo stesso.
    Adesso non lo fanno più e torna indietro. Risultato? paghi le penali se non te ne accorgi per tempo. Ma chi si accorge delle bollette che non ti arrivano?
     
    .
9 replies since 21/5/2014, 15:51   120 views
  Share  
.