Grazie!!!!!!!

sono stato nuovamente da Dio!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onorino
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monpiz @ 26/5/2014, 13:39) 
    Un grandissimo ringraziamento a Ettore, Andrea e tutti coloro che si sono prodigati dietro le quinte per realizzare questo meraviglioso evento.
    Ho conosciuto e rivisto i miti della cucina italiana in un contesto veramente amichevole. Una esperienza impagabile.
    Nei miti dovremmo aggiungere presto anche Onorino per la sua performance dei maritozzi.
    Io in cucina ho resistito fino all'una ma lui e qualche altro irriducibile hanno lavorato fino alle tre del mattino e si sono svegliati alle 6,30 per cucinarli...un vero tour de force!
    GRANDISSIMI!!!

    grazie monpizz , io voglio ringraziare quelli che mi hanno aiutato , in particolare ne voglio ringraziare 2 Matteo il figlio di franco e Fra72 , hanno lavorato in maniera professionale , non serviva parlare , anticipavano le mie richieste , gli altri sono stati grandi , ma loro sono 2 macchine da guerra .

    a proposito la sveglia ha suonato alle 5:30 per me , alle 6:15 mi aggiravo per l'albergo come un fantasma :D ed alla fine dopo tutto questo lavoro , qualcosa è andato male nel risultato , i miei maritozzi non sono quelli , il prossimo anno li porto da casa ;)
     
    .
41 replies since 25/5/2014, 20:43   670 views
  Share  
.