M’E’ VENUTA UN’IDEA: RIANDIAMO A IGEA!

Terza Convention Nazionale - 24 e 25 Maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurando
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E visto che Maurizione mi ha fatto ridere di brutto, riporterò agli atti anche un'altra cosa che mi ha colpito molto.

    IL CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA FRA IL SAN SALVADOR E LA SALA LEZIONI.

    La mattina si faceva colazione prestissimo (roba che il gallo stava ancora lavandosi il viso), poiché verso le otto e mezza passava il trenino che conduceva alla sala lezioni.
    Il trenino faceva anche una seconda tornata e poi non se ne parlava più di trenini fino a sera, al termine delle lezioni.
    La distanza fra l'hotel e la sala era di un chilometro e mezzo circa.
    Al che ti dicevi, "ahò, sono stravolto con tutte queste lezioni, quasi quasi mi fo due passi e ritorno a piedi in albergo... così smaltisco pure un par di grammi di carboidrati raffinati".
    E questo pensiero poteva essere pure stimolante, peccato che avrò fatto quella strada a piedi almeno dodici volte.
    E il lato divertente della deambulazione, è che spesso incrociavi confratelli col tesserino sulla maglietta e ti scambiavi le informazioni sugli ultimi sviluppi del momento.
    "Ehilà che si dice? Novità?"

    Sempre sul sentiero ho addirittura salutato confratelli che erano pronti ad affrontare di nuovo il viaggio di ritorno verso casa.
    Troppo divertente. E una fatica devastifera, aggiungerei.

     
    .
61 replies since 27/5/2014, 14:27   915 views
  Share  
.