M’E’ VENUTA UN’IDEA: RIANDIAMO A IGEA!

Terza Convention Nazionale - 24 e 25 Maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    Bella fabbbiè :)
    Sempre ottimo e abbondante ...
    Alla prima convention saresti morto :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Fabione!! ma è un resoconto meraviglioso!!!! :D :D :woot:

    CITAZIONE
    davvero si potrebbe organizzare in brevissimo tempo una nuova Convention "bis": io sono già pronto con le valigie e le "pale" in macchina :D :D :D

    ci stiamo lavorando.... ;) e se stavolta non vieni ti vengo a prendere io con le cinghie fermacarico!! :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Zione,aspettavo il tuo racconto...sempre cosi reale e dettagliato.Un grazie speciale a te,che ti sei fatto briga di portarmi il biscotto,il frontalino e il lm...sono stata un vero fardello per te e non solo per il peso che hai dovuto sopportare..Grazie di cuore,Nando ( cosi ho chiamato il piccolo)mi tiene compagnia e mi rinnova il tuo ricordo..baci,Paole'
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,870
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    10343686_708664559194837_2434315806452264741_n

    Eccherispondoaltuoracconto?? :*
     
    .
  5. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    :D ma la tariffa non era 5 euro?
    che diavolo gli hai promesso onorì? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 27/5/2014, 18:11) 

    ci stiamo lavorando.... ;) e se stavolta non vieni ti vengo a prendere io con le cinghie fermacarico!! :lol:
    [/QUOTE]

    Andrea mi prenoto fin da ora così non rischio di rimanere di nuovo fuori, per quel poco che ho visto è una goduria.

    20€ era il bacio in bocca ahahahahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    hahaha!!! ok, ma aspetta che abbia conferma di tutto! :D
     
    .
  8. Brunello58
     
    .

    User deleted


    [E subito Brunello mi blocca e mi dice “dove vai, fatti un goccio” e io “no dai, non è che amo molto bere”…] :D Fabio, devi sapere che tutto è iniziato da due tavoli vicini, poi uniti, poi uniti tutti a mò di trenino, trenino pronto a far salire i passeggeri in transito per altre destinazioni. Anche io non amo molto bere ma avrei mai potuto fare uno sgarbo al Montalcino Barricato di Clint EastJapi ed al Triestino Liquorato segreto di Susulemani Bibodj? :lol: E' stato un piacere stare tutti insieme. Meno piacevole ricevere 3 sms verso l'alba, ancora agonizzante, con scritto: "1° Come va? 2° Partiamo da Torino alle 7. 3° Dimenticavo di dirti che arriviamo alle 12,30". Verso le 10,30 ho ricomposto il puzzle. :P Un abbraccio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Immenso Fabione, mi hai fatto commuovere, un abbraccio forte da parte mie e Lara, è stato un immenso piacere conoscerti!

    Un piccolo ricordo ecco dopo solo qualche ora cosa si faceva in camera del kurando con il maury :woot:

     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    Fabio sei un grande , ho cominciato a leggere il racconto questa mattina alle 7 .......... nel mondo da qualche parte erano le 7 , non rompete :D ed ho appena finito , questo lo facciamo tradurre in inglesico , giapponesico ed Artenese e facciamo i soldi :D
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahah.
    Grazie a tutti, però regà, a me ste cose fluviali risultano facili, per cui nessun fomento oltremisura.
    Piuttosto lì a Igea ho notato tanti di quegli scambi di chiacchiere clandestine e passaggi di mano in mano di materiali misteriosi, che sono sicuro che ognuno di voi presenti potrebbe avere una micro testimonianza fica da riportare.
    Per questo dico grande Brunello che mi hai raccontato la genesi di quella tavolata godereccia.

    Prendete Japi.
    Dal vivo col suo sigarone, secondo me rende meglio che in foto.
    Il suo linguaggio toscanaccio veniva centellinato e spesso se ne stava sereno e solingo a osservarsi le situazioni. Sono convinto che anche lui ne avrà viste di cotte e di crude.

    Re Onorino.
    Dovete sapere che mi ha confessato una cosa importante, ossia che legge le robe che scrivo prima di appisolarsi (poiché conciliano il sonno) o come riequilibrante intestinale.
    E io gli ho detto che anche se in maniera puzzona, sono contentissimo di rendermi utile alla società in questo modo.

    Rita bella, mi hai scattato la foto più gagliarda di sempre, ahah.
    Ti sono debitore di diverse cose.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Mannaggia che mi sono perso
    Per fortuna il racconto di Kurando e' talmente bello e divertente da sembrar di essere stati li
    Tanta roba
     
    .
  13. Eugenietto
     
    .

    User deleted


    Grande Fabio!
     
    .
  14. O' guaglion
     
    .

    User deleted


    Mitico Fabio!!!magari un altra convention grande famiglia la confraternita con persone stupende che ti fanno stare da Dioooo!!!
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Bravo Fabio hai la stoffa dello scrittore...
    hai scritto righe e righe di parole e ti posso assicurare che quello che dicevi sopra riguardo a coloro che vedono e ascoltano con sorrisi di circostanza i nostri racconti gogliardici a me non e' successo e credo che la stessa cosa sia accaduta anche agli altri confratelli non presenti.
    Ho letto tutto di un fiato...
    ....e alla fine ho pensato...e poi...e' gia' finito?
    Questo perche' ci accomuna la stessa splendida passione.....e i vostri racconti uniti alla nostra fantasia creano un mondo parallelo che io definirei....."LA NOSTRA IGEA."...
    ....e alla fine e' un po' come se fossimo stati li con voi :wub:
     
    .
61 replies since 27/5/2014, 14:27   913 views
  Share  
.