Ringraziamento Igea

Firmato Maurizio Capodicasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ealiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stepizza @ 30/5/2014, 11:43) 
    Grande Maurizio!!!
    E' stato un piacere acoltarti, grande maestro di pizza e di impasti!
    La naturalezza con cui tratti acqua e farina...la manualità che hai mi ha lasciato basito!
    Non solo...
    il primo giorno,grazie alla tua presenza anticipata,abbiamo potuto iniziare i corsi.
    il secondo giorno siamo saliti insieme in cucina per primi alle 8.30...e sei andato via alla sera dopo il tuo ultimo intervento!!!
    Durante il giorno eri sempre pronto a collaborare con i tuoi colleghi....sia il sabato che la domenica...
    la sera disponibile per qualsiasi domanda o solo per fare 2 chiacchiere...anche col sottoscritto!

    Grande esempio di professionalità e di semplicità.

    La stessa cosa che ho pensato anche io! Un grande maestro che , nonostante la sua esperienza e conoscenza, ci è stato sempre vicino ed è stato sempre con noi. Dalle sue parole traspare la passione e la generosità. Grande Maurizio!!!

    Guido
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grazie Maestro, anche questa volta non Ti sei risparmiato. Sei un prezioso esempio di professionalità e modestia. A presto, spero...
     
    .
  3. monpiz
     
    .

    User deleted


    Maurizio, SEI MITICO!!!!

    Non solo un maestro nell'insegnare con vera passione e tanta generosità di dettagli a tanti affamati studenti quali siamo, ma anche un cordiale cameratismo nei nostri confronti che ti rende veramente una bella persona.
    Spero di incontrarti anche nei prossimi eventi del forum. A presto
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony Z. @ 30/5/2014, 12:51) 
    Grande grande
    10 volte grande.......come i motivi per cui la pizza si restringe in teglia
    :D :D :D

    :D :D :D
     
    .
  5. SuperMarioInox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franko61 @ 28/5/2014, 07:35) 
    CITAZIONE (Mauryto @ 28/5/2014, 07:20) 
    Vedo molti ringraziamenti da parte vostra .........naturalmente fanno piacere ma credetemi il mio trasmettere nn ha segreti e con voi rimane naturale farlo , frutto di vera sincerità e amicizia due valori oggi difficili da trovare

    Ciao Maurizio,i ringraziamente nei tuoi confronti sono un OBBLIGO,la tua disponibilità e il tuo non "tirarsela", fa di te un esempio che molti tuoi colleghi dovrebbero seguire ;)
    PS
    Due fettine d'arancia me le potevi far mangiare :lol: :lol: :lol:

    Tutto Vero.. Grande Franco61.. Colui che mi ha cercato di insegnare a fare una pizza tonda in 60 secondi.. :D :D :D :D
     
    .
  6. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Soprattutto con una grande pazienza dal momento che non si stanca mai di ripetere più volte le stesse cose... prima o poi impareremo tutto! :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Fantastico Maurì... io purtroppo ho avuto poco tempo per seguire le tue lezioni, ma non vedo l'ora di gustarmi (ovviamente fetta-di-pizza-in-mano) i video che abbiamo fatto sul televisorone a casa con tanto di cuffie a tutto volume per non perdermi neanche una virgola dei tuoi insegnamenti!!!! mf_headphones

    I tuoi ringraziamenti sono la conferma della bella persona che sei :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I tuoi ringraziamenti sono la conferma della bella persona che sei :)

    straquoto ... group
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Grazie maestro!!!!! Esempio di traguardo a cui aspirare per capacita' professionali e morali:-)
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauryto @ 28/5/2014, 22:40) 
    Salve ragazzin,sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande , nessun problema da parte mia unica cosa sarà il tempo da dedicare alle risposte vediamo di trovarlo .........gli amici non si abbandonano

    Non avevo dubbi, questa è un'ulteriore conferma della tua sincera disponibilità. Ancora grazie. A presto. :)
     
    .
  11. Luca Di Palma
     
    .

    User deleted


    grazie mille zibi !
     
    .
  12. paolopf3
     
    .

    User deleted


    Io non sono venuto quest'anno, ma mi ricordo la scorsa edizione dove ci facesti vedere "miracoli".

    Grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Vivo a Trieste - ma sono Napoletano D.O.C.

    Status
    Offline
    Grazie a te per averci sopportato :D
     
    .
  14. Merina 69
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo di alveolatura! !!!!
     
    .
43 replies since 27/5/2014, 18:22   944 views
  Share  
.