Salvatore Di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SMT @ 9/6/2014, 22:37)
    Salvatore, sei una brava persona sempre e in ogni circostanza.
    Confratelli... siete persone intelligenti e avete avuto la capacità di smorzare con educazione e autocritica discussioni che stavano prendendo una brutta piega. Non è da tutti e a questo mi inchino.
    Priore... il prossimo anno sono certo che le cose saranno ancora più appassionanti e che tutti, ma proprio tutti i confratelli si adoperino con passione e volontà per fare si che ogni cosa sia ancora più bella e appassionante.
    Detto questo mi metto a guardare la televisione...
    notte amici cari!
    SMT

    huglove huglove huglove

    CITAZIONE (dalon @ 10/6/2014, 10:30)
    CITAZIONE (SMT @ 9/6/2014, 22:37) 
    Salvatore, sei una brava persona sempre e in ogni circostanza.
    Confratelli... siete persone intelligenti e avete avuto la capacità di smorzare con educazione e autocritica discussioni che stavano prendendo una brutta piega. Non è da tutti e a questo mi inchino.
    Priore... il prossimo anno sono certo che le cose saranno ancora più appassionanti e che tutti, ma proprio tutti i confratelli si adoperino con passione e volontà per fare si che ogni cosa sia ancora più bella e appassionante.
    Detto questo mi metto a guardare la televisione...
    notte amici cari!
    SMT

    Se guardi la tv ti consiglio un ottimo canale...Alice TV...ogni tanto ci passa un tizio cavolo non ricordo il nome....che fa delle gran cose...uhmmm...ah ricordo il nome della trasmissione Colto e Mangiato.... :lol: :rolleyes: :B):

    Quoto
    dopo la pizza SGT ci sono i piatti SMT
    :D
     
    .
85 replies since 28/5/2014, 01:06   3633 views
  Share  
.