Salvatore Di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ealiel
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D

    Guido
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    quoto ettore! stavo per dirlo... :) per me è chiusa qui...per voi? spero anche per l'AMICO Salvatore bontà sua che i collegamenti Nizza/Genova-Napoli sono difficoltosi e cari, altrimenti sarei li da lui un WE si e uno no!!! :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 2/6/2014, 13:52) 
    quoto ettore! stavo per dirlo... :) per me è chiusa qui...per voi? spero anche per l'AMICO Salvatore bontà sua che i collegamenti Nizza/Genova-Napoli sono difficoltosi e cari, altrimenti sarei li da lui un WE si e uno no!!! :lol: :lol:

    tranquillo ci vado io e ti mando una foto della pizza che avresti dovuto mangiare tu , ma la mangio io e ti mando il sonoro del ruttino , in questo modo ti dovresti sentire appagato :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Mi raccomando, fai anche due facce godute tipo mezza lingua di fuori e occhi da orgasmo cosi prendo il martello e lo batto dove non arriva il sole.... :lol:
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    il matterello di Chiara ? :D :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    :wub:
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    ragazzi allora la si fa una zingarata "riparatrice" da Di Marreo? almeno recupero parte di ciò che mi sono perso ad Igea... vi aspetto!
    Parte gli scherzi non voglio entrare in nessuna discussione, sicuramente non sono la persona preposta a questo, ma ho letto attentamente le considerazioni di Ettore che concordo al 100%, oltre all'indiscutibile umanità di Salvatore Di Matteo con il quale mi fregio ed anzi tutti noi ci fregiamo esserne legati da profonda stima nonché GRANDE amicizia. clapping
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 2/6/2014, 13:38) 
    Direi che basta così.

    Queste sono cose che capitano e noi abbiamo il dovere di capire che possono succedere.

    Fine delle polemiche e pensiamo a come fare cose ancora più belle.

    Perché, sapete, ne abbiamo tante da fare.

    Con Salvatore e con tutti i nostri amici e confratelli.

    Vi prego di fermare qui ogni accenno polemico.

    Grazie a tutti :) :)

    Ettore chiedo ulteriormente perdono anche a te per averti messo in difficoltà ( ma dalle tue parole mi sembra di capire che lo hai inteso), come precedentemente scritto anche ai confratelli.

    Unica nota, e poi per me la questione veramente finisce qui, qui l'unico che potrebbe permettersi di usare certi epiteti, giudizi offensivi, è Salvatore, accetto ogni giudizio, parere, strigliate, ma non accetto le offese alla mia persona, per di più da gente che manco mi conosce personalmente, ok per molti di voi ho sbagliato, ne prendo atto, è sbagliando che si migliora, ho chiesto scusa, ma sentirmi dare del cafone, essere mandato...da qualsiasi parte e certo non piacevolmente in senso metaforico, no questo no!

    Per me finisce veramente qui! Con un sospeso:
    se vorrà accettare appena e se avró la fortuna di rivederlo di persona, Salvatore mi scuseró e chiariró di persona, e non preoccupatevi Salvatore sarà sempre disponibile e non sarà un dalon qualsiasi ( con un intervento maldestro) ad allontanarlo dalla confraternita e da quelli che sono poi diventati suoi amici.

    Un abbraccio cordiale a tutti!

    Edited by dalon - 13/6/2014, 19:12
     
    .
  9. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo sono andato a prendere un po' di pietre da mettere sopra.
    Discorso chiuso per tutti
     
    .
  10. ale1578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_rox @ 2/6/2014, 13:07) 
    Dalon hai cannato in pieno... in primis non capendo cosa significhi ''confraternita'' in secundis che mi vai ad accusare un professionista come Salvatore che ha dato il massimo e spero nonostante questa tua cafonaggine continui a farlo.
    Spiegami chi sei TU per poter accusare qualcuno di qualche mancanza?
    Duecento persone hanno dedicato parecchio del loro tempo perchè tutto andasse per il meglio e tutto riuscisse alla perfezione... invertire e non annullare, invertire... ci sta anche nelle riunioni di stato... quindi in un momento di gioia arrivi tu con la "tua" pignoleria?? Ma dal cuore ti dico "ma vai a stendere" e chiedi subito scusa a chi di dovere che si son fatti il posteriore come una casa affinchè tutto andasse per il meglio!!! Se questo è il tuo spirito di confraternita pet me puoi prendere anche il largo....
    Come se venissi a casa mia a cena e ti incavolassi perchè uno degli antipasti ti è stato servito prima degli altri??? Ma vai e corriiiiii!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    premesso che alla convention non c'ero ed avrei voluto fortemente esserci;
    premesso che ho letto tutto il post parola per parola;
    premesso che apprezzo ogni singolo intervento (da ambo le parti);
    UNA COSA SOLA MI E' INCOMPRENSIBILE:
    come può qualcuno essere così maleducato ed ordinare "ma vai qua ... ma vai la...." pur non avendo alcun titolo o merito.
    Chiedo scusa dell' intromissione in fatti che non mi riguardano ma credo che chi vada contro ai principi basilari della Confraternita sia proprio lei, Ladyrox.
    Preciso, cara lady (lady te lo sei dato da sola) che lo spirito di una Confraternita, evidentemente a te sconosciuto, è quello di tendere la mano l' un l' altro e non QUELLO DI SPARARE SULLA CROCE ROSSA.
    Davide può aver sbagliato o meno, ciò non conta, conta che se uno sbaglia non gli si punta un mitra in faccia o gli si dice "vai qua...vai là!".
    Aspettiamo una tua opera culinaria o di ingegno in qualunque ramo tu sia più dotata e meno sentenze.
    Alessandro.

    ps Di Matteo for president!
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony Z. @ 2/6/2014, 15:44) 
    Nel frattempo sono andato a prendere un po' di pietre da mettere sopra.
    Discorso chiuso per tutti

    tony vai sempre al risparmio e spendili 'sti 5000€ per il biscotto sorrentino , invece delle pietre :D
     
    .
  12. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,870
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Questa è "la Confraternita della Pizza"....
    Questa è "la Confraternita della Pizza"....
    Questa è "la Confraternita della Pizza"....

    In certe cose ci credo davvero.

    Davide, ti voglio bene. :wub: :wub: :wub:

    ps. Salvatore non ha bisogno che gli rinnovi stima e affetto, conosce bene il mio pensiero.
     
    .
  14. ealiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ustica 61 @ 2/6/2014, 14:14) 

    :wub:

    Alla fine l'offeso sono ioooooooooooooo!!!! Voglio quelle frittatineeeeeee! Una valanga di frittatine!

    Ps scusate l'ot stupido...era per sdrammatizzare, ma avviso Salvatore Di Matteo che al mio ritorno a Napoli la prima tappa sarà la sua pizzeria e poi vediamo se le frittatine me le nasconde!

    GUIDO
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    non ero dei fortunati ad igea per probelmi di lavoro ma credo che la foto dica tutto salvatore sa come siamo noi della confraternita...e lo ringraziamo sempre per la sua disponibilità e gentilezza avrei una proposta se va bene a salvatore e al priore ad onorino e franco non lo chiedo nemmeno e scontato che mi danno una mano senno gli amici a cosa servono l anno prossimo io saro il primo ad aiutare salvatore a friggere chi lo ha criticato ci viene a dare una mano nessuna polemica da parte mia vieni in cucina con noi a cuocere e a dare una mano .....niente di più credo sia corretto

    poi se gia da qualche anno salvatore ci onora della sua presenza e perché ha capito che ci anima la stessa passione che anima lui e credo che trovare una persona cosi sia raro....non roviniamo tutto per cortesia

    dalon io non ti conosco e nemmeno tu accetti il gioco l anno prossimo entrambe a friggere per salvatore senza polemiche ci stai?
     
    .
85 replies since 28/5/2014, 01:06   3622 views
  Share  
.