Come acquistare farina linea expert Di Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Reali
     
    .

    User deleted


    E possibile averne 5 kg?
     
    .
  2. lupo_alberto
     
    .

    User deleted


    Ho preso la iaquone in firma
     
    .
  3. Amedeomodellista
     
    .

    User deleted


    ma occorre una p iva da pizzaiolo o basta di qualunque altra attività?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buon giorno sono nuovo della Confraternita e anch'io sono interessato alla farina Di Marco. Se Daniele xyz potesse tenermi in considerazione gliene sarei molto riconoscente
     
    .
  5. Amedeo5
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente acquistato la miscela arancione "expert" di DI Marco :P : applausi a scena aperta! Ottima, molto igrofila, fragrante, croccante facile da lavorare... OTTIMA!.
    Aggiungo che per i risultati migliori occorre lo spelvero di riso, sempre Di Marco.
    A chi chiedeva se fosse possibile averne 5 KG: no, il sacco è fisso di 25 KG

    Se qualcuno è della zona di Aprilia posso cedere parte dei miei acquisti, minimo 5 Kg
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Amedeo buon giorno. Io abito ad ardea quindi è perfetto.
    Dimmi come possiamo contattarci.
    Grazie Paolo
     
    .
  7. oxford2008
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,io posso prendere farina di marco si trovano praticamente dietro casa mia, scoperto oggi per caso,ma livello amatoriale anche 25kg per me sono troppi,se qualcuno vuole dividerla mi contatti,poi come manteniemo i 5gk ? busta cartone o cosa ?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Questo è un forum di pizza non un orum per smerci e divisioni varie. Presentatevi prima di tutto.
     
    .
  9. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Mi sembra la pagina dei cuori solitari, 1 o 2 messaggi e via. Ciao Danyssima. :D
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charliedibreme @ 24/11/2016, 18:21) 
    Dove..???....ola ciao Bruuuu e Dany...

    ... questa. :rolleyes:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Brunello bello ciao stela
     
    .
  12. oxford2008
     
    .

    User deleted


    Scusa dany sono nuovo e sinceramente non freguento forum e non conosco le regole scusami di nuovo comunque piacere mi presento sono un ragazzo di roma che ha da poco iniziato ad avere la passione per la pizza
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Non era riferito a te oxford, e per chi tenta di far pubblicità senza chiedere prima il permesso.

    Anche perchè in molti la cercano non solo tu.
    Pouttosto...ben arrivato.
     
    .
  14. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oxford2008 @ 25/11/2016, 14:22) 
    Scusa dany sono nuovo e sinceramente non freguento forum e non conosco le regole scusami di nuovo comunque piacere mi presento sono un ragazzo di roma che ha da poco iniziato ad avere la passione per la pizza

    Ciao Oxford, tranquillo. Ti ha già risposto Dany ma se vuoi presentarti, il link è questo: http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082
     
    .
  15. oxford2008
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi come ripeto da poco ho iniziato ad avere la passioneper la pizza e credetemi sto impazzendo non riesco ad ottenere ottimi risultati forse sara' troppo esigente comunque se a qualcuno interessa prendere la farina non ho problemi
     
    .
64 replies since 30/5/2014, 20:34   12934 views
  Share  
.