Antonino Esposito... Buon Compleanno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    fatti su feisbiuc ma, obbligatorio anche qui .... Auguri Antonino .... :D :D :D happybday woot_jump happybday woot_jump happybday
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,551
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Anonymous
    Tanti Auguri Antonino Esposito,

    se ho iniziato a fare i miei esperimenti con gli impasti,
    se ho cercato di migliorare le mie pizze,
    se provo a farle rotonde e piacevoli alla vista,
    se ho comprato un forno a legna,
    se cerco di migliorarmi e seguire come fanno quelli più bravi di me che sono sulla Confraternita,
    se ho scelto di seguire un corso per fare la pizza,
    se adoro la pizza e non solo la margherita

    lo devo anche a te e al tuo libro "PASSIONE PIZZA" perché quando
    l'ho comprato per me è stato un po' come per quel bambino che aveva iniziato a leggere "LA STORIA INFINITA"
    in uno scantinato e si è appassionato a tal punto da immaginarsi un mondo più buono
    un mondo dove bastava poco lievito e un'impasto fatto a mano per rendere migliore il termine della settimana.
    Il tuo volto simpatico e il tuo sorriso sincero stanno stampati sulla copertina del tuo libro
    stanno accanto alla mia dispensa e ogni tanto mi leggo qualche nuova versione del piatto più semplice e più
    interessante che sia mai stato creato. Così interessante che ho scoperto solo quest'estate,
    ha radunato migliaia di persone in un forum di appassionati...e anche un po' matti
    a cui sono felicissimo di essermi aggregato.
    Come ho già detto all'amico Brunello, spero un giorno di incontrarti e fare questi ringraziamenti di persona.
    Per il momento devo accontentarmi di inviarti un abbraccio virtuale e in attesa del tuo prossimo libro
    ne approfitto per questi auguri sinceri e sentiti fatti attraverso questa grande comunità!

    TANTI AUGURI MAESTRO ANTONINO!
     
    .
16 replies since 7/6/2014, 19:46   154 views
  Share  
.