LA MIA ESPERIENZA CON PALEPIZZA.IT

POLEMICA APERTA -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carminpizz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolopf3 @ 27/7/2014, 06:48) 
    La prox idea, semmai mi verrà, me la tengo per me :D :D :D

    quoto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    Allora ragazzi riesumo questo 3D per chiedere un consenso alla confraternita: mi date l'assenso ad acquistare la pietra ed il pirometro da palepizza? Sono d'accordo con il principio che determinate modifiche nascono con i costosi esperimenti di altri, ma io ho provato a comprare dal sig.Massa ma è sfuggente e per ora, per ragioni di tempo, comprerei da palepizza e poi se Massa me lo manda prendo anche il suo biscotto. Anche io sto studiando una miscela di grani selezionati e macinati in casa al fine di ottenere una farina sana ma con le stesse caratteristiche meccaniche della 00 e to investendo molte risorse e se un giorno il mio lavoro dovesse interessare a qualche mulino che la volesse produrre per tutti noi (ovviamente a chi interessa) ne sarei contento perché io comunque non ne avrei la possibilità. Comunque aspetto vostra gradita opinione. Se mi dite di non comprare li il pirometro lo prendo su ebay a 25€ al posto di 20 e per il biscotto o mi attacco alle ruote di santacaterina a Massa o vado a Sorrento e ci metto una 100€ e mi vado a mangiare una verace alle pendici del Vesuvio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,005
    Location
    Litorale Romano - Anzio

    Status
    Offline
    Per esperienza personale te lo consiglio, nel mio caso è stato gentile e puntale, le attrezzature sono arrivate in un perfetto imballo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lennio @ 20/10/2014, 08:14)
    Per esperienza personale te lo consiglio, nel mio caso è stato gentile e puntale, le attrezzature sono arrivate in un perfetto imballo.

    Grazie lennio
    Avevo già letto altro sulla sua affidabilità.
    Il discorso che facevo è questo: sono consapevole di essere libero di acquistare quello che voglio e dove voglio ma altrettanto certo che quello che commercializza palepizza nasce dall'impegno dei confratelli e di questo GRANDE forum e mi piacerebbe, chiedendone il permesso, riconoscere la giusta riconoscenza a chi se la merita.
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Caro willi@m, il biscotto di Massa è una spada, ma ormai tocca andarselo a prendere direttamente da lui.
    Il biscotto di palepizza, a quanto dicono molti confratelli, pare andare altrettanto bene.
    Così come anche le economiche tavelle rimediate da molti nei vari smorzi.

    Qui dentro si è ragionato più su una condotta di comportamento che per altro.
    Io personalmente, per una questione di principio e di atteggiamento altrui (il cascare dalle nuvole e il mandare avanti i propri legali), comprerei dai cinesi pur di non dare soddisfazioni a palepizza.
    Ma mi rendo conto che ognuno è liberissimo di fare e agire come meglio crede e se il biscotto funziona, non vedo perché non doverlo comprare.
    Vedi te. E qualunque decisione prenderai, fallo con la massima tranquillità.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurando @ 20/10/2014, 08:30)
    Caro willi@m, il biscotto di Massa è una spada, ma ormai tocca andarselo a prendere direttamente da lui.
    Il biscotto di palepizza, a quanto dicono molti confratelli, pare andare altrettanto bene.
    Così come anche le economiche tavelle rimediate da molti nei vari smorzi.

    Qui dentro si è ragionato più su una condotta di comportamento che per altro.
    Io personalmente, per una questione di principio e di atteggiamento altrui (il cascare dalle nuvole e il mandare avanti i propri legali), comprerei dai cinesi pur di non dare soddisfazioni a palepizza.
    Ma mi rendo conto che ognuno è liberissimo di fare e agire come meglio crede e se il biscotto funziona, non vedo perché non doverlo comprare.
    Vedi te. E qualunque decisione prenderai, fallo con la massima tranquillità.

    Grazie kurando
    Il mio post precedente risponde anche a questo. ;)
    Sono sensibile anche io a queste questioni di principio
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti, almeno personalmente, ho apprezzato la tua linea di pensiero! ;)
     
    .
  8. ale1578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi@m @ 20/10/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Kurando @ 20/10/2014, 08:30)
    Caro willi@m, il biscotto di Massa è una spada, ma ormai tocca andarselo a prendere direttamente da lui.
    Il biscotto di palepizza, a quanto dicono molti confratelli, pare andare altrettanto bene.
    Così come anche le economiche tavelle rimediate da molti nei vari smorzi.

    Qui dentro si è ragionato più su una condotta di comportamento che per altro.
    Io personalmente, per una questione di principio e di atteggiamento altrui (il cascare dalle nuvole e il mandare avanti i propri legali), comprerei dai cinesi pur di non dare soddisfazioni a palepizza.
    Ma mi rendo conto che ognuno è liberissimo di fare e agire come meglio crede e se il biscotto funziona, non vedo perché non doverlo comprare.
    Vedi te. E qualunque decisione prenderai, fallo con la massima tranquillità.

    Grazie kurando
    Il mio post precedente risponde anche a questo. ;)
    Sono sensibile anche io a queste questioni di principio

    quoto l' ottimo Kurando e parlando in senso prettamente economico/utilitaristico ti consiglio di andare ad una fornace vicino casa tua e risparmi una cifra sul biscotto e il pirometro laser su ebay.com spendi un terzo rispetto a palepizza!
     
    .
  9. sergiopizza
     
    .

    User deleted


    Io vi racconto la mia brutta esperienza con palepizza: ho acquistato prima una madia in legno che appena usata mi fuoriusciva acqua dalla base, con tempismo scrivo a palepizza(sii per non avere rogne non hanno il telefono) e mi risponde che per loro è normale che il legno non sigilli (allora le botti di vino?). Sono in procinto di aprire una pizzeria, sempre via mail ( telefono neanche a parlarne...) gli chiedo delle cassette di lievitazione in legno massello gli chiedo se si può avere un certificato che dimostri che il legno usato è consentito ad uso alimentare ( come spiegato lo avrei mostrato alla mia usl di competenza prima di un acquisto corposo per la mia pizzeria) cosa che lui mi promette tranquillamente via mail. Consegnatomi il pacco noto che manca la certificazione promessa è noto che il legno massello profumatamente pagato è diventato lamellare. Ritorno alla sua mail e gli scrivo dell'accaduto e lui mi risponde che inviano certificati solo ad aziende e non a privati, allora gli ricordo che gli avrei fornito una partita iva se voleva e che comunque quel certificato avrebbe garantito (se le cose erano come promette sul suo sito...) un mio corposo acquisto di cassette di lievitazione. Avrò scritto decine di mail e magari sul suo profilo di Facebook solo per fargli capire quanto ero interessato ai suoi prodotti ma nulla, neanche un cenno di risposta. Dopo aver speso 150 euro, essere stato raggirato, neanche una risposta. Indispettito da suo menefreghismo ho lasciato sul suo sito un feedback negativo spiegando le mie ragioni e dopo 24 ore il FEEDBACK NEGATIVO SPARITO ed il mio profilo cancellato. A voi le conclusioni di chi si nasconde dietro questo sito palepizza e se il suo avvocato vuole citarmi conosco i miei dati personali ed indirizzo ed io sono pronto ad esibire il legno massello che ho ricevuto. Scusatemi.... Sergio
     
    .
  10. ale1578
     
    .

    User deleted


    se ti citano io ti difendo gratis!
     
    .
  11. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Grazie Sergio. :)
     
    .
100 replies since 14/7/2014, 12:46   4046 views
  Share  
.