Il criscito del figlio di Michele Condurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaineja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 18/7/2014, 09:19) 
    Grazie bell'articolo.... peccato che poi se non ricordo male la pizza "vecchia" dell'altro Michele la criticava spesso.... mah....

    boh che dire le giornate storte capitano; questo magari è recensito meglio dato che potrebbe o parrebbe fare meno numeri e può curare meglio il prodotto finito, a forcella è un pizzificio; se capiti nella giornata giusta a quanto ho capito super pizza sennò una mezza chiavica. :lol:

    Cmq al prossimo giro mi riprometto di andarlo a provare quello a forcella, quando ci sono stato io era chiuso x ferie :(
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaineja @ 18/7/2014, 13:34) 
    CITAZIONE (Dekracap @ 18/7/2014, 09:19) 
    Grazie bell'articolo.... peccato che poi se non ricordo male la pizza "vecchia" dell'altro Michele la criticava spesso.... mah....

    boh che dire le giornate storte capitano; questo magari è recensito meglio dato che potrebbe o parrebbe fare meno numeri e può curare meglio il prodotto finito, a forcella è un pizzificio; se capiti nella giornata giusta a quanto ho capito super pizza sennò una mezza chiavica. :lol:

    Cmq al prossimo giro mi riprometto di andarlo a provare quello a forcella, quando ci sono stato io era chiuso x ferie :(

    ecchesfiga, avrà chiuso 10gg in 10 anni :D no scherzo... non ho idea di quanto chiude..... ma io intendevo le considerazioni di Pignataro che mi pare spesso non sono cosi benvole verso la pizza povera di una volta, piu orientato verso i nuovi fenomeni...
     
    .
  3. andreaineja
     
    .

    User deleted


    mah non sò.. alcuni dicono che sia affidabile, altri meno ecc. ecc.
    certo recensisce i locali conosciuti, però c'è da dire che di solito
    sceglie i migliori e li va a provare. io mi fido decisamente delle sue recensioni
    fino ad ora mi è andata molto bene! lo considero decisamente piu' affidabile che
    tripadvisor ;)

    purtroppo il mio periodo fu infelice dal lato pizza mentre meglio fu dal lato di vedere la città in quanto la visitai bene senza troppa gente, il che col caldo fu un merito. purtroppo ad agosto dal 10 fino a fine mese chiudono tutti, eccetto di matteo che chiude ora una settimana e ad agosto è sempre aperto.
     
    .
  4. ginopowa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 18/7/2014, 13:52) 
    CITAZIONE (andreaineja @ 18/7/2014, 13:34) 
    boh che dire le giornate storte capitano; questo magari è recensito meglio dato che potrebbe o parrebbe fare meno numeri e può curare meglio il prodotto finito, a forcella è un pizzificio; se capiti nella giornata giusta a quanto ho capito super pizza sennò una mezza chiavica. :lol:

    Cmq al prossimo giro mi riprometto di andarlo a provare quello a forcella, quando ci sono stato io era chiuso x ferie :(

    ecchesfiga, avrà chiuso 10gg in 10 anni :D no scherzo... non ho idea di quanto chiude..... ma io intendevo le considerazioni di Pignataro che mi pare spesso non sono cosi benvole verso la pizza povera di una volta, piu orientato verso i nuovi fenomeni...

    dare spazio alla nuova generazione forse è quello che serve in un paese vecchio come il nostro (l'italia in generale)
     
    .
48 replies since 17/7/2014, 10:20   1050 views
  Share  
.