acquisto p134h - dove collocarlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada100
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dopo essermi presentata nell'apposita sezione, vi faccio subito qualche domanda per fugare dei dubbi.

    Vorrei acquistare l'effeuno p134h (quello potenziato, come da convenzione) e ho un dubbio sulla sua collocazione.

    In casa non ho molto spazio a disposizione e quindi stavo pensando di tenerlo sul balcone, in alcune discussioni però ho letto che è sconsigliato tenerlo all'esterno perché, come tutti gli elettrodomestici, soffrirebbe le intemperie. Mi domandavo però se per caso riponendolo in un armadio "solido" non si potesse ovviare alla cosa. Mi sono venuti in mente gli armadi zincati o zincoplastificati da esterno per le lavatrici, oppure i tavoli armadiati inox che di solito si usano nelle cucine professionali oppure, per una cosa più economica, il carrello Flytta di Ikea di acciaio inox da modificare aggiungendo pannello posteriore e laterali e due ante frontali.
    Che ne pensate?

    In alternativa, dovendolo posizionare per forza internamente, avrei posto solo sulla penisola, che però ha il piano in laminato... c'è pericolo che si rovini a causa del calore del forno? Va collocato su qualche materiale specifico?

    Ultima domanda: ci sono particolari accorgimenti "elettrici" da usare? Per esempio, è meglio che venga attaccato direttamente a una presa schuko o si può usare un adattatore?
    Immagino che inoltre sia meglio evitare di accendere altri elettrodomestici in concomitanza con l'uso del forno, giusto?

    attendo con ansia i vostri consigli :)

    giada
     
    .
12 replies since 1/8/2014, 12:44   3375 views
  Share  
.