Al mio amico che sa mettersi in gioco

Caro Andrea,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notturno Italiano
     
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,219
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    ,

    lunedì torni a metterti in gioco, ancora una volta e comincia la tua nuova vita in cucina.

    Aiuto cuoco. So che lo hai sognato per anni, che hai immaginato mille volte te, con la palandrana bianca e il cappellone, novello Gordon Ramsey, nel mezzo di cucine in fiamme, uscirne con un piatto-capolavoro e catturare gusto e papille e piaceri di ciascuno.

    E lunedì, insomma, comincerà questa tua nuova esperienza.

    So anche che l'affronterai come hai sempre affrontato tutto, nella tua vita, a viso aperto, senza nasconderti, sposando e difendendo sempre quella posizione che ritieni giusta, senza paura di metterti a repentaglio. Lo hai fatto tante volte, anche con me. Lo rifarai ancora.

    Ma questa volta non passerà inosservata, amico mio.

    Hai ceduto un negozio che per anni è stato le tue dieci-ore-al-giorno e non è mai facile reinventarsi, per nessuno.

    Ma tu hai stoffa, hai i numeri per riuscire, ti sei preparato per anni e hai in te tutta la passione del mondo.

    E, soprattutto, sai giocare con la vita, come sanno fare solo i "duri".

    Beh, oltre a tutto questo, ricorda che hai tutti noi alle tue spalle e accanto a te. Seimila amici che ti sorridono e ti fanno forza.

    E tra loro, se guardi bene, ci sono anche io.

    In bocca al lupo, amico mio. Una lunghissima vita di successi ti aspetta.

    :)

    936433_532720483455913_699254526_n

     
    .
65 replies since 29/8/2014, 23:26   847 views
  Share  
.