Cercasi villaggio turistico estivo

Per la Confraternita della Pizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Dai dai dai, Ettore tentatore..... boat io ci credo e spero. :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pav2000 @ 11/10/2014, 13:54) 
    Ciao a tutti , io abito sull'isola d Elba qui e pieno di campeggi attrezzati , se volete potrei sentire qui !!!!!! :P
    L'unico inconveniente sara il costo del traghetto , ma anche quello si potrà farsi una proposta in convenzione !!!!!!

    Ciao Pav :)

    rispondo a te, ma ovviamente mi rivolgo a tutti.

    Non c'è bisogno di chiedermi l'autorizzazione.... se individuate un villaggio che pensate possa andar bene, chiedetegli un preventivo.

    Per adesso io penserei di evitare i periodi di punta, in cui i villaggi sono stracolmi e non avrebbero interesse ad averci come clienti.

    Per ora (poi magari chissà...) limitiamoci ai periodi fuori stagione.

    Per esempio prima metà di luglio e seconda di agosto (dopo il 20 c'è sempre il solito fuggi-fuggi).

    Vediamo che cosa troviamo e poi decidiamo... ok?

    Io ho questo sogno da quando ho fatto la prima zingarata a Napoli. La prima in assoluto, quando eravamo una decina... e a Pierpaolo dissi: "Che caspita.... proprio ora che cominciamo a divertirci dobbiamo già salutarci...".

    Secondo me possiamo farcela... ripeto, i forni ce li abbiamo, il resto ce lo mettiamo noi.

    Provate a immaginare che cosa sarebbe un periodo di due settimane passate assieme, belli rilassati, in un bel posto, con tutto il tempo del mondo per impastare....

    Mammamia....
     
    .
  3. Francescano
     
    .

    User deleted


    hai provato a contattare la signora di cui ti ho dato il numero ?


    considera che dovunque hai idea di fare questa cosa devi muoverti da ora per la prossima stagione
     
    .
  4. Matregale
     
    .

    User deleted


    Gran bella cosa, questo forum mi piace sempre di più...wow
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    Idea geniale! :) Complimenti a Notturno

    ...Abbiamo posti preferenziali? Tipo una località d'Italia raggiungibile da tutti... Io essendo sardo potrei cercare qualcosa nella mia regione, però non so se sia facile per tutti arrivare...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Location
    Chioggia

    Status
    Offline
    Ragazzi visto che io abito su un posto di mare e se non ho capito male cercate un posto di mare io ve la butto li... vicino a dove abito io ce un villaggio a 4 stelle abbastanza bellino e abbastanza completo di tutto... Approposito tanto per capire la posizione si trova a 40 minuti da Venezia... (se qualcuno non la mai visitata potrebbe essere un occasione) comunque vi lascio il sito internet se volete spulciare qualche info... www.villaggioisamar.com/villaggio/
     
    .
  7. Garagino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matregale @ 31/10/2014, 17:52) 
    Gran bella cosa, questo forum mi piace sempre di più...wow

    Quotone!
     
    .
  8. Francescano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio.speranza90 @ 13/11/2014, 22:32) 
    Ragazzi visto che io abito su un posto di mare e se non ho capito male cercate un posto di mare io ve la butto li... vicino a dove abito io ce un villaggio a 4 stelle abbastanza bellino e abbastanza completo di tutto... Approposito tanto per capire la posizione si trova a 40 minuti da Venezia... (se qualcuno non la mai visitata potrebbe essere un occasione) comunque vi lascio il sito internet se volete spulciare qualche info... www.villaggioisamar.com/villaggio/

    mi raccomando organizzate tutto al nord anche in estate :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    :) :)

    Leggiamo, spiamo, visitiamo siti e altro, ma per ora sembra che il "colpo di fulmine" ancora non ci sia... :)

    Ma arriverà, ne sono sicuro.

    Abbiamo migliaia di km di coste e millemila camping e villaggi.... arriverà certamente.

    :)

    Devo dire che ho sott'occhio un posto che mi piacerebbe tantissimo.

    Hanno lo "spirito" giusto, sono assai informali e molto accoglienti, hanno un sole che ti spalma a terra e costano pochissimo.

    L'unico problema è che sono così belli e convenienti che sono sempre strapieni! :D :D :D
     
    .
  10. Kurios
     
    .

    User deleted


    Che bello! Come mi piacerebbe partecipare, ma al momento è al di là delle mie possibilità :(
    Che poi, considerando dove abito, io dovrei essere tra i promotori,
    però purtroppo qua i posti sono cari, piccoli e poco attrezzati, insomma il contrario di quello che ci serve.
     
    .
  11. GRIF0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 3/9/2014, 18:04) 
    Cercasi villaggio turistico estivo

    Si offre convenzione con prezzi di riguardo per gli iscritti e ampio risalto sul forum.

    Si prevede l'inizio attività per la primavera - estate 2015

    Ci siamo :D
     
    .
55 replies since 3/9/2014, 17:04   2282 views
  Share  
.