UN TRANQUILLO WEEKEND DI GODURIA (all’Antica Pizzeria e Friggitoria Di Matteo).

13/9/2014.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaineja
     
    .

    User deleted


    grande Pier e grande Salvatore! ci vediamo tra un mese ad Alassio :wub:

    p.s. la porticina me la ricordo benissimo ci ho fatto pure un video di quando cuocevano le pizze fritte l'anno scorso. che spettacolo!
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahah. Grande Pier!

    Dobbiamo trovargli un nome a sta porta.

    LA PORTICINA DI SALVATORE.

    E' incredibile.
    Dietro l'angolo una folla da stadio e il vicolo della porticina deserto.
    T'affacci lì dentro e osservi un universo che gira!
     
    .
  3. andreaineja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurando @ 15/9/2014, 08:59) 
    Ahahah. Grande Pier!

    Dobbiamo trovargli un nome a sta porta.

    LA PORTICINA DI SALVATORE.

    E' incredibile.
    Dietro l'angolo una folla da stadio e il vicolo della porticina deserto.
    T'affacci lì dentro e osservi un universo che gira!

    quoto!!! le hai viste le pizze fritte? e a fianco a destra il banco che sembra una catena di montaggio? perfetto esempio di fast food di altissima qualita'. :wub:
     
    .
  4. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Che dire????
    Sei un mito. Tu Pier, e soprattutto Salvatore.
    P.S. mi farei venire una carie al giorno per sentirti declamare ogni santo giorno.
    :D
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurando @ 15/9/2014, 08:34) 
    ...
    Ahahahah!
    Liano, mi devi crede!
    Quando sto sul treno verso Napoli, ogni volta uno tsunami di pensieri mi travolge pensando a voi.
    Vorrei chiamare tutti quanti, con l'occhio febbrile del ragazzino spensierato, poi però mi do un contegno capendo che ognuno è impegnato e non è lì seduto come una bambola di pezza ad aspettare me! :)

    ...

    Fabio non è una scusa plausibile ma ti perdono, eheheheh :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Tony.
    Se vieni ad Alassio, ci dobbiamo scattare mille foto insieme.

    Lià, ahah, grazie del perdono.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    kurando hai frainteso nel senso che non volevo dire che tu facessi il paraculo....credo che molto di noi quasi tutti siano persone che entrano in punta di piedi.....il fatto che salvatore sentito che sei della confraternita ti abbia riservato un trattamento privilegiato la dice lunga di quanto signore e.... non lo conosco di persona ma se gli mando un mess su facebook mi risponde....io non sono nessuno ma l umanità e la semplicita della persona la rendono una grande persona in quel senso.... penso che il grandissimo professionista sia sottinteso..... e qui il priore ....ha ragione ad essere orgoglioso....
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Caro Luca. Nessun fraintendimento.
    Eri stato chiarissimo prima, lo sei stato altrettanto adesso.
    Quando parli 'di entrare in punta di piedi', hai colto esattamente quello che avevo in testa mentre stavo scrivendo il resoconto.
    Le tue parole mi hanno trasmesso discrezione e buona fede, esattamente quelle che avevo lì davanti alla porta magica, allo STARGATE DEI TRIBUNALI!
    Giuro che se avessi pensato anche solo lontanamente di chiamare Salvatore per mangiare una pizza al volo, sicuramente neanche lo avrei salutato.
    In pratica le tue parole, mi hanno aiutato a tirare fuori proprio sta cosa che temevo tantissimo in quei momenti, ossia passare per paraculo.
    Il mio stupore è stato proprio per questo.
    Chiunque mi avesse visto da fuori in quel momento, avrebbe detto, 'ecco il solito furbone'. E invece io stavo là davanti, ipnotizzato a osservare quella catena di montaggio d'anime praticamente perfetta.
    E poi ti ho detto. M'hanno sciolto il suo sorriso e la gentilezza nelle sue parole.
    Pazzesco.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    ti ripeto io non lo conosco di persona perché io sono piccolino piccolino ma dalla cortesia che usa nel risponderti si capisce che e un grande poi il priore e tutti i confratelli che lo conoscono confermano

    credo di avere capito il tuo stato d'animo perché mi sono immedesimato e perché come ti dicevo nel mess precedente ho trovato in questo grande professionista la doppia dose di umanità....e non e da tutti molti se la tirerebbero..... invece ti risponde come se fossimo amici al bar......magari lo siamo ma ....noi oltre alla passione che abbiamo da dare in cambio....lui un sacco di consigli...
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Fabbiè, lo conosciamo Salvatore, io quando ci andai da solo, prima di conoscerlo di persona, lo salutai solo a fine cena, quando gli dissi che ero della Confraternita e che mi aveva consigliato di andare li PaoloPf3, lui subito ha detto:" ah si, Paolo, devi mangiare?" " Grazie abbiamo appena finito" " Ah bene bene. E com'era la pizza?".
    Ottima ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    credo sia la buona dose di garbata educazione che ci contraddistingue nel non disturbare un professionista al lavoro.....e bello trovare persone che capiscono al volo
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi trovate d'accordo su tutta la linea.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    forse e perché da quando sono qui dentro ho visto bannare solo un paio di persone davvero maleducate e arroganti anche perché credo che ci siamo capiti al volo subito sul commentare una persona di livello davvero altissimo.....
     
    .
  14. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurando @ 15/9/2014, 21:24) 
    Mi trovate d'accordo su tutta la linea.

    :D :D Si, anche io, specialmente la linea che porta dal piano di sotto al piano di sopra essen . Kura, ma solo 2 belle e gustose Margheritone?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    questo e lo spirito della confraternita un abbraccio confratello e ho molto piacere se hai condiviso le mie impressioni vuol dire che.....siamo delle belle persone....almeno credo ciao ciao
     
    .
77 replies since 14/9/2014, 13:01   2521 views
  Share  
.