Caputo pizzeria 13H TA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erminio78
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti
    Dek ho cotto in 75 sec più o meno, la platea per la bianca mi segnava 470 quasi
    CITAZIONE (andreaineja @ 21/9/2014, 10:42) 
    ma Pizzarè la sa lunga :)

    domenico oltre ad essere una gran brava persona, è un bravissimo professionista
     
    .
  2. Pere153
     
    .

    User deleted


    Complimenti Erminio, belle pizze.

    QUOTE
    Dome' mi aspettavo un buon risultato seguendo i tuoi consigli perché i tuoi ottimi
    risultati parlano chiaro, le tue pizze sono superlative e tu sei un grande!!!

    Quoto

    @PizzaRè: Ma non usavi la Rossa?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    calabrifornia

    Status
    Offline
    In questo periodo sto impostando con la pizzeria a 8/12 ore. Fa troppo caldo.. in inverno ritornerò alla rossa.

    Il mio fornitore si fa dare le schede x ogni lotto quando va a caricare a Napoli .
    In genere sono 3 o 4 lotti diversi e io so cosa correggere . acqua e lievito su tutto
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    come volevasi dimostrare (e non voglio fare anch'io il professore ma questo oramai è il mio standard) ma 12/14h TA con la Caputo Pizzeria si riesce a sfornare meraviglie alla vista ed anche per gusto.
    Eccellente Maestro Chef Erminio (ed un saluto speciale a Domenico ;) ). clap
     
    .
  5. erminio78
     
    .

    User deleted


    Grazie lia, diciamo che adesso sperimenteremo su quella tempistica, le 24 ore le riserviamo per farine più forti
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Caro Erminio causo intenso lavoro mi erano sfuggite....
    Ma le cose belle prima o poi rispuntano fuori....
    Spettacolo di colori! :)
     
    .
  7. andreaineja
     
    .

    User deleted


    p.s. errata corrige, la caputo pizzeria la danno in un range di W 280/310, rossa W 300/330. il massimo è fare come fa Pizzarè ossia avere sempre le schede aggiornate ad ogni carico di farina.

    ciao,

    Andrea.
     
    .
  8. paolopf3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzaRè @ 22/9/2014, 00:42) 
    In questo periodo sto impostando con la pizzeria a 8/12 ore. Fa troppo caldo.. in inverno ritornerò alla rossa.

    Il mio fornitore si fa dare le schede x ogni lotto quando va a caricare a Napoli .
    In genere sono 3 o 4 lotti diversi e io so cosa correggere . acqua e lievito su tutto

    Ciao Domenico,
    io in effetti ho sempre fatto il contrario: in estate rossa e d'inverno pizzeria
     
    .
  9. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Belle pizze Erminio, complimenti!!
    Immagino che tu ti sia fatto il biscotto per cuocere con la platea a quelle tempreature?
     
    .
  10. erminio78
     
    .

    User deleted


    Grazie emma ed ingordo :)
    si ho messo il biscotto di palepizza
     
    .
  11. Ingordo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erminio78 @ 25/9/2014, 12:40) 
    si ho messo il biscotto di palepizza

    Molto interessante...potri farci un pensierino!
    Grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Belle pizze Erminio, complimenti anche da me!
     
    .
  13. erminio78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NocturnoCulto @ 24/9/2014, 21:44)
    Grazie Emma!

    CITAZIONE (Ingordo @ 25/9/2014, 12:47) 
    CITAZIONE (erminio78 @ 25/9/2014, 12:40) 
    si ho messo il biscotto di palepizza

    Molto interessante...potri farci un pensierino!
    Grazie

    Fa comodo averlo un biscotto per evitare che il fondo bruci...io ho questo pagato 20 euri, poi c'e il sorrentino che costa di più... l 'importante è che sia impastato a mano e non pressato credo che vada bene, però se ne trovi uno in un negozio di edilizia sempre come questi, prendilo e rovalo sparagnando, te lo dico perché mio padre tempo fa ha comprato due biscotti per il suo fal pagandoli solo due euro
     
    .
  14. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Grzie per le informazioni Erminio...il prezzo della pietra che mi interesserebbe sarebbe piuttosto abbordabile...solo che la spedizione costa quasi come la pietra.
    Purtroppo è da molto tempo che lo desidero...l'idea di sapere che spendendo qualcosa in più mi potrebbe arrivare direttamente a casa non mi dispaice affatto...quindi grazie ;)
     
    .
28 replies since 20/9/2014, 21:07   632 views
  Share  
.