Richiesta informazioni su Corso per Pizzaiolo!!

Trovare una scuola valida...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXx Cavaliere
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    599
    Location
    Barcellona P.g. - Provincia (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 22/9/2014, 17:17) 
    Guarda, informati un po' da Capodicasa, sia perché so che risolve anche per la sistemazione a costi bassissimi e sia perché il suo corso non è soltanto sull'aspetto tecnico, ma anche (e forse soprattutto) sulla gestione di una pizzeria.

    Dagli approvvigionamenti agli aspetti burocratici e fiscali, dalla gestione delle merci al personale.

    Diciamo che la parte meramente "pizzaiolistica" potresti acquisirla per una grande parte anche qui sul forum, perché ci sono ragazzi, qui, che danno i punti a moltissimi pizzaioli.

    Ma è l'assistenza su tutto il resto che, poi alla fine, si dimostra importante.

    Poi, certo, questa è solo una mia opinione personalissima.

    Ciao notturno grazie per la risposta, ho visto il sito di maurizio capodicasa molto ben fatto pero' naturalmente prima devo appunto chiedere informazioni in merito su alloggi ecc..ecc... ma alla fine di questo corso maurizio da possibilita' lavorativa le altre scuole danno delle offerte lavorative a quanto ho visto sui loro siti, ecco perche' chiedevo se c'era qualcuno che aveva avuto esperienza con qualche scuola...
     
    .
23 replies since 21/9/2014, 18:40   896 views
  Share  
.