Il bello di questo forum..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    quoto tutti ma sarebbero belle cos e anche se solo fosse una piadina in copagnia di amici si sta bene anche con un gnocchino una stria e due fette di prosciutto una delle più belle improvvisate e birra e salsiccie siamo andati in un supermarket un fusto di birra meglio due patate fritte e due tre kg di salsiccia siamo stati in baracca dalle 21 alle 24 con 50 euri di spesa sono queste le cose belle e importanti della vita
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Salve,
    che bel "trio": io ho avuto l'onore di pizzare a casa di Erminio che, senza nessuna offesa per gli altri, insieme alla family tutta sono delle persone squisitissime!!!
    Spero quanto prima di venire per una zingarata da te GRANDE Domenico ;)
    [/QUOTE]
    E io che ssò figlio d'una gallina nera??? :( :( :( :( :P :P :P

    Edited by fabri77 - 26/9/2014, 23:19
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Ammazza che pizze!!! Stracomplimenti!
     
    .
  4. erminio78
     
    .

    User deleted


    Domenico per me è un piacere ed onore conoscerti, anche Fabrizio, sono davvero contento di aver conosciuto persone genuine e con una grande passione che ci accomuna! poi la tua pizza è davvero uno spettacolo e non hai nulla da invidiare ai ''grandi maestri'' tu sei un grande nel tuo lavoro e come persona ^_^ ^_^
    Sei davvero una persona squisita ed umile e te lo dico con il cuore in mano :) :) :)
    Domè ci avremo tra i piedi per un po e non solo per la pizza, quindi mi dovrai sopportare ancora :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    calabrifornia

    Status
    Offline
    😁
    Io ti insegno a fare le pizze e tu mi insegni a prendere le spigole!!!
    Questi sono i patti!😂😂
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabri77 @ 26/9/2014, 20:51) 
    Salve,
    che bel "trio": io ho avuto l'onore di pizzare a casa di Erminio che, senza nessuna offesa per gli altri, insieme alla family tutta sono delle persone squisitissime!!!
    Spero quanto prima di venire per una zingarata da te GRANDE Domenico ;)

    E io che ssò figlio d'una gallina nera??? :( :( :( :( :P :P :P
    [/QUOTE]
    ...Fabrizio non preoccuparti che ti rifarai... anzi CI RIFAREMO insieme, eheheheh ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    calabrifornia

    Status
    Offline
    Liano ti aspettooooo
    Anzi... Vi aspetto tutti!!!
     
    .
  8. erminio78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzaRè @ 27/9/2014, 00:34) 
    😁
    Io ti insegno a fare le pizze e tu mi insegni a prendere le spigole!!!
    Questi sono i patti!😂😂

    Affare fatto ^_^ ^_^ anche se a me basta passarci una bella giornata insieme in allegria e serenità ^_^
     
    .
  9. erminio78
     
    .

    User deleted


    Ed anche stasera Domenico ha sfornato grandissime e buonissimi pizze :wub: :wub: :wub:










    Per noi, me e mia moglie ed anche la nostra peste Giulia, è un piacere passarli a trovare, oltre che per la pizza superlativa, ma perchè, lui e la sua ragazza, sono due persone squisite ed è sempre un piacere passare un po di tempo con loro ^_^ ^_^
     
    .
  10. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Belli siete belli...ma senza offesa scelgo la signora margherita che sta li in mezzo a voi!!! :D :D :D
     
    .
  11. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Pizze straordinarie... a questo punto mi meraviglierei se fosse il contrario!
    Oltre che belli mi sembrate proprio anche delle splendide persone...però scelgo la margherita anche io! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,789
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ma dove realizzi queste opere d'arte? Che se caso mai passassi ti vengo a trovare.... :P


    CITAZIONE (pizzaRè @ 27/9/2014, 12:48) 
    Liano ti aspettooooo
    Anzi... Vi aspetto tutti!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Antonio_me se io fossi di messina come te sarei da domenico una sera si ed una no... si trova vicino a Gioia tauro.. in altre parole sei a 30 minuti di macchina (traghetto a parte) da una delle migliori pizze veraci del mondo. Rizziconi (5 minuti d'auto da Gioia Tauro) Via Capotolo, 68.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,789
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Beh allora proprio a due passi tutto sommato. Comunque se passi da Messina per andarci possiamo organizzarci e andarci assieme per una zingarata... :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    come se non avessi abbastanza foto, ti "regalo" questa marinara con capperi e olive che era la fine del mondo...



    prossimamente sarò a Messina. Mi faccio vivo e magari pianifichiamo una zingarata da Domenico!
     
    .
30 replies since 25/9/2014, 23:04   541 views
  Share  
.