Report è cancerogeno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAPERGAMENA
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Hai ragione Ettore anch'io ho visto la trasmissione ed è' giustissimo facciano vedere quelle cose perché' ci vuole informazione..... Inorridivo ad osservare quei tranci mal lievitati e mi stupivo della naturalezza in cui certi pizzaioli parlavano di lievitazioni di mezz'ora ,1 ora ,massimo 3 ore altrimenti l'impasto non è' più buono :unsure:
    Pizze fritte in quell'olio di soia tranci imbottiti di lievito..... Poi improvvisamente ho cominciato ad intravedere qualche ottimo prodotto .... Le teglie di Bonci ..... Le pizze di Sorbillo, di Michele e di qualcun altro che non ricordo.... Non ricordo appunto perché' è' stato un flash una meteora che solo noi " addetti del mestiere" abbiamo potuto captare....
    Giusto ..... Perché parlare dell'eccellenza di queste pizze e delle farine utilizzate, della grammatura infitesimale di lievito , della lunghissima lievitazione e della sete notturna che in questo caso non ci assilla....
    Questo in Italia non fa notizia .... Il bello e buono lo teniamo nascosto, le brutture invece le urliamo al mondo!!!! :angry:
     
    .
286 replies since 6/10/2014, 18:44   6179 views
  Share  
.