Un'occasione mancata

Ma andiamo avanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Posso dire la mia?Mi sarebbe spiaciuto di piu' se fosse mancato Antonino...che manchi Bonci..no problem,ho gia' fatto un corso con lui e mi basta e avnaza :lol: By,by Gabriele...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onorino @ 15/10/2014, 13:27) 
    ha perso un'occasione per imparare qualcosa :D
    ok uno di meno da salutare :P

    Secondo me..ha intuito che non era "l'UNICO PEZZO GROSSO" e ha rinunciato :P :P :P :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Offline
    Avrebbe fatto piacere ma non mi strappo i capelli. Ci sono tanti amici professionisti almeno altrettanto validi. Ha perso un'opportunità di conoscerci.

    Secondo me ha accusato il colpo del Weekend NoKnead e teme il confronto con Dekracap.

    Per me sono contento di conoscere Antonino Esposito e reincontrare Maurizio Capodicasa, Sergio Maria Teutonico e Salvatore Di Matteo e tutti gli altri confratelli.

    La pizza siamo noi, chi vuole esserci è ben accetto. O no?

    Al
     
    .
  4. ealiel
     
    .

    User deleted


    Quoto in toto asimmetrico. Ce ne faremo una ragione di vita ma non nego mi avrebbe fatto piacere conoscerlo. Ma cavolini di bruxelles (con la besciamella possibilmente ;D) l'ha saputo 10 gg prima che doveva inaugurare il benedetto forno? Comunque amen. Noi abbiamo Dekracap :)
    P.s. io non vedo l'ora di riabbracciare Salvatore , Sergio e Maurizio e sono strafelice di conoscere Antonino Esposito! Ma soprattutto di incontrarvi di nuovo e conoscere i nuovi arrivati!

    Guido
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Dai io,Onorino e Bonci assieme avremmo fatto sprofondare la Liguria come i Paesi Bassi...a parte gli scherzi la notizia non mi fa perdere un minuto di sonno...scaldati Dek sei tu il nostro Top Player !!!
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non voglio difendere nessuno, ma devi anche pensare che il weekend successivo è il weekend "dei morti". Tu inaugureresti un locale in quel weekend? io no! :D :D
    comunque gli impegni presi andrebbero onorati.
    Cavoli suoi, li metterà sulla sua pizza veg!
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ah mò sò la riserva io???? :D scherzo... troppo buoni....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    No Dek non sei la riserva :rolleyes: :blink: :shifty: lui era l'ospite ed è solo più famoso di te...magari fra qualche anno ci sarai tu alla Prova del Cuoco ;) :P :D
     
    .
  9. Francescano
     
    .

    User deleted


    ha fatto un cappellata e ha mancato di garbo, però continuare su questa linea da tanto l'impressione della volpe che non raggiunge l'uva ;)
     
    .
  10. Amorgos
     
    .

    User deleted


    o la volpe che non arriva alla pizza :)
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescano @ 15/10/2014, 15:29) 
    ha fatto un cappellata e ha mancato di garbo, però continuare su questa linea da tanto l'impressione della volpe che non raggiunge l'uva ;)

    Però è anche comprensibile che cali il suo "indice di gradimento" in confraternita, eh!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Guardate, non lo dico per dire, ma non avete idea di quanto sia dura organizzare questa volta.

    Ci sta accadendo di tutto. Una cosa folle. Ma per fortuna abbiamo spalle larghe...

    Detto questo, io vi giuro che non vedo l'ora di incontrare Lugonez e scoprire quanto s'è dimezzato quel matto scatenato!

    E di abbracciare mille di voi e di rivedervi o conoscervi e soprattutto, di FARE COSE con voi!

    Voglio impastare le nostre pizze e mangiarle con voi.

    :)

    Voglio che questa sia la mia convention. :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Ma così giusto per sapere, Ettore è ancora valida la regola che quando ti incontriamo dobbiamo esclamare "ma quanto sei dimagrito!!!!!!!"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Chi si ricorda il buon vecchio Dodo saprá bene ció che sto per dire: sará difficile perché só che ha famiglia ed é impegnato ma tentar non nuoce. Io ho mangiato la pizza di Bonci e ho mangiato la pizza di Dodo,vince Dodo...forse STRAvince.Io proporrei al priore di fare una telefonatina non si sa mai,é un ragazzo in gambimissima e il suo nome sarebbe anche facile da mettere nel cartellone al posto di Bonci: 4 lettere.
    Sarebbe un bel regalo credetemi,poi magari mi manderà a quel paese ma io una chiacchiera la farei caro Ettoruccio.
    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 15/10/2014, 15:40) 
    Ma così giusto per sapere, Ettore è ancora valida la regola che quando ti incontriamo dobbiamo esclamare "ma quanto sei dimagrito!!!!!!!"

    Assolutamente!

    :shifty: :shifty: :shifty:

    L'unico problema è: mi riconoscerete per quanto sono diventato trasparente, sottile e minuscolo?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
120 replies since 15/10/2014, 06:45   2086 views
  Share  
.