Venerdì 24 ottobre sciopero dei treni - ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurando @ 21/10/2014, 13:14) 
    Emma bella.
    Il mio 'areo' parte da Fiumicino alle 8.30 di venerdì.
    Quindi voi con la Vueling ci anticipereste di una ventina di minuti (poi noi siamo più veloci e quindi vi recupereremmo in volo, ma questa è un'altra storia... :D ).

    Io ho paura che proprio nessun aereo venerdì si alzi dal quel dannatissimo suolo.

    non dirmi che sta succedendo questo perché per la prima volta mi sto prendendo uno stacco dal lavoro tutto per me....
    qualcuno si sta ribellando e vuole rimettermi in riga..... <_< :D
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Domani si riproverà a chiamare l'Alitalia per sentire se sanno qualcosa di più.
    Io mi accontenterei anche dell'ammazzatona via terra, ma non so come andarci fino a lassù. A piedi è come arrivà in Thailandia in nave! :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    faccio copia incolla e, non sono per niente contento ... :ph34r:

    24 ottobre 2014
    settore FERROVIARIO E TRASPORTO MERCI: PERSONALE SOCC. FERROVIARIE GRUPPO FSI, NTV, TRENORD E TRASPORTO MERCI
    modalita: 8 ORE: DALLE ORE 9.01 ALLE ORE 16.59
    ( O.S. ORSA FERROVIE )
    settore GENERALE: SCIOPERO GENERALE CATEGORIE PUBBLICHE E PRIVATE
    modalita: INTERA GIORNATA; SOLO PER USB - AEREO: DALLE ORE 00.00 ALLE ORE 23.59 - FERROVIARIO: DALLE ORE 9.01 ALLE ORE 16.59 - TPL E TRASP. MERCI 24 ORE CON MODALITA' TERRITORIALI; MARITTIMO: 24 ORE CON DIVERSE MODALITA' - ANAS: INTERO TURNO DALLE ORE 06.00
    ( O.S. ORSA )( O.S. USB - ESCLUSO DALLO SCIOPERO SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE CITTA' DI PERUGIA E TORINO )
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurando @ 21/10/2014, 15:49) 
    Domani si riproverà a chiamare l'Alitalia per sentire se sanno qualcosa di più.
    Io mi accontenterei anche dell'ammazzatona via terra, ma non so come andarci fino a lassù. A piedi è come arrivà in Thailandia in nave! :P

    ciao, io sto guardando le info sul sito di trenitalia ma non ci sono informazioni di rilievo.
    Adesso provo a chiamarli.
    stavo guardando in alternativa l'affitto di una macchina. Con sixt ci sta il prelievo in zona eur o aereoporto di fiumicino insieme ad altre sedi (poi possiamo decidere dove prelevarla), e ci sta una agenzia per il deposito ad alassio proprio.
    Il costo è contenuto, 60-70 euro per una macchina 4 posti, naturalmente + benzina e pedaggi, che dovrebbero essere altri 60 euro. insomma se viaggiassimo in 4 sarebbero 30 euro a testa.
    ci possiamo pensare, nel mentre siamo sicuramente io e shiny, kurando eventualmente ti uniresti pure tu?
     
    .
  5. shiny76
     
    .

    User deleted


    Se c'è un'agenzia ad alassio per la riconsegna siamo a cavallo. Certo il viaggio su gomma è lungo ma stiamo al riparo da qualsiasi sorpresa. Il ritorno poi come da programma originale.
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sono andato fino in fondo al preventivo, altro che 60 euro, sono 120!!! tacci loro, sempre le sorprese. Semmai ci posso passare di persona in agenzia.
    Comunque 180/4: sono 45 a testa, una spesa paragonabile a treno e aereo, se non minore.
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellecose.
    Io oggi sento zi Pigi, il mio compagno di avventure.
    Sto pomeriggio la ragazza proverà a chiamare Alitalia.
    L'intento di Pigi era quello di calare ugualmente a Fiumicino e mettersi a pregare. Ma la sòla in questo caso è che tornando da Fiumicino a Termini, canneremmo pure eventuali treni causa sciopero.
    Io in linea di massima una macchinata la vedo la cosa più logica.
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Ho appena telefonato alla vueling e mi hanno detto che per loro non c'e' sciopero forse perche'e' una compagnia spagnola...
    quindi ragazzi se volete prenotare sono 75 euro andata e ritorno fino a Genova poi li si affitta un'auto....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Ti adoro Emma, mi hai appena ridato vita ... ero un po' preoccupato e, stavo cercando una via di fuga ... :-)

    presumo che l' aereoporto funzioni quindi ...
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 22/10/2014, 11:52) 
    Ti adoro Emma, mi hai appena ridato vita ... ero un po' preoccupato e, stavo cercando una via di fuga ... :-)

    presumo che l' aereoporto funzioni quindi ...

    ho mandato anche una mail ufficiale alla compagnia e mi hanno risposto che la mia domanda e' in lavorazione..avra' una risposta il prima possibile....
    Vi aggiorno :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ho appena scattato una foto a Pierpaolo, in viaggio verso Alassio e la giro a voi, senza commenti.



    :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    A questo punto spero in uno sciopero delle autostrade così non si paga!!!!!
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 22/10/2014, 11:55) 
    Ho appena scattato una foto a Pierpaolo, in viaggio verso Alassio e la giro a voi, senza commenti.



    :lol:

    Il bastone se lo e' fatto da sé con legno di faggio.... :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    mi sembra il pellegrinaggio a Compostela ... e' un vero atto di devozione ...:-D:-D:-D
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non fate gli sciolti, che qui c'è ancora gente che soffre! :)
    Stiamo cercando di capire sta minchia di Alitalia cos'ha deciso.
     
    .
67 replies since 16/10/2014, 12:15   638 views
  Share  
.