La Locandina

Quarta Convention Nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescano @ 23/10/2014, 09:26) 
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 22/10/2014, 22:10) 
    seeee..... figurati. se non cacci la grana non si muovono...

    io ho scritto al tg3, manco m'hanno cagato... pazienza :(

    se contattavi la Gabanelli veniva subito :lol: :lol:

    non serve scrivere alle redazioni devi avere contatti con qualche giornalista e corrono subito, noi stiamo smuovendo il mondo per un cane a tre zampe figurati se non venivano ad una convention nazionale sulla pizza :P

    secondo me sarebbe una buona idea provarea contattare la redazione di report per ben dimostrare come le generalizzazioni che hanno usato nel servizio siano sbagliate dato che anche tra gli amatori ci sono persone che perseguono la qualità e anche per dimostrare che per fare delle pizze buone e sane c'è bisogno di informazione. Diamogli una possibilità, alla fine se non vengono sarebbe la prova che cercavano solo lo scoop. :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ma scherzi?

    Quella viene, si mangia la pizza e poi non fa nessun "servizio".

    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescano @ 23/10/2014, 13:20) 
    CITAZIONE (asimmetrico @ 23/10/2014, 13:14) 
    Le voglio, le voglio ....

    ... ma cosa sono??? :P :P :P

    toppa bianca con ricamo del fraticello da applicare su maglie, pantaloni, mutante, grembiuli, ....... n'do ti pare :lol: :lol:

    Bello, un posto lo si trova.

    AL
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    laughing1
    laughbounce2
    lol2

    le propongo una pizza con farina senza glutine, mozzarella senza lattosio, olio senza grassi, sale senza sodio, e cotta al sole!

    cavolo ragazzi qui ci sono onde di 6 mt e fa un freddo cane. Vorrei un bel FAL peccato non poter venire a quella che sarebbe la mia prima convention... comunque alla possima prendo le ferie.
    Ci si riesce a farla al centroitalia?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 23/10/2014, 13:38) 
    Ma scherzi?

    Quella viene, si mangia la pizza e poi non fa nessun "servizio".

    :)

    Poi ci criticherebbe la mako (e lo strutto :P ) :lol:
     
    .
  6. Francescano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi@m @ 23/10/2014, 13:51) 
    laughing1
    laughbounce2
    lol2

    le propongo una pizza con farina senza glutine, mozzarella senza lattosio, olio senza grassi, sale senza sodio, e cotta al sole!

    cavolo ragazzi qui ci sono onde di 6 mt e fa un freddo cane. Vorrei un bel FAL peccato non poter venire a quella che sarebbe la mia prima convention... comunque alla possima prendo le ferie.
    Ci si riesce a farla al centroitalia?

    appena la Gabanelli rinnega il suo servizio sula pizza si organizza una convention al centro sud ........... dici che ce la facciamo ? :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    appena la Gabanelli rinnega il suo servizio sula pizza si organizza una convention al centro sud ........... dici che ce la facciamo ? :rolleyes:
    [/QUOTE]

    Francè questi non rinnegano mai un bel niente, magari un giorno quando saremo ventimilioni di confratelli può essere che faranno un servizio su di noi, ma a quel punto avremo già il buon Priore presidente e al posto del senato una bella mega convention permanente....oh sai quanti soldi si risparmierebbero facendo mangiare pizze agli altri parlamentari che normalmente mangiono a nostre spese a centinaia di euro a pasto?
    sto andando offtopic scusate.... stavo fantastipizzando! sorry
     
    .
  8. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi@m @ 23/10/2014, 13:51) 
    "..... Ci si riesce a farla al centroitalia?"

    Pescara - Igea Marina, 280 Km.. Sei dietro l'angolo. :D :D :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    grande Brunello ma Alassio è molto di più...comunque non è per la distanza che non vengo...guardate dove sono!!
    foto(8)
    ci sono anche 70km di mare fino a terra! :lol: :lol: :lol:
    il prossimo ci sarò... e comunque mi raccomando per noi poveretti che non possiamo venire, postate foto live mi raccomando!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a quel punto avremo già il buon Priore presidente e al posto del senato una bella mega convention permanente....oh sai quanti soldi si risparmierebbero facendo mangiare pizze agli altri parlamentari che normalmente mangiono a nostre spese a centinaia di euro a pasto?

    lo STATO LIBERO DELLA PIZZA!!!! sai che economia?!?!? :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 23/10/2014, 11:17)
    CITAZIONE
    a quel punto avremo già il buon Priore presidente e al posto del senato una bella mega convention permanente....oh sai quanti soldi si risparmierebbero facendo mangiare pizze agli altri parlamentari che normalmente mangiono a nostre spese a centinaia di euro a pasto?

    lo STATO LIBERO DELLA PIZZA!!!! sai che economia?!?!? :lol:

    Andrea a te la carica da primo ministro non te la leva nessuno. Io propongo un bell'incentivo statale sull'acquisto di un fal. E chiù pizza pì tutti!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    argh...io prima delle 11 non arriverò... inizierò ad impastare in macchina!!!!!
     
    .
101 replies since 20/10/2014, 10:27   1303 views
  Share  
.