Nato tra la metro e al chilo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samge78
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti i confratelli,mi chiamo Tony è come da titolo, sono nato a Castellammare di Stabia,tra la pizza a metro che fanno a Vico Equense in provincia di Napoli, e al chilo che fanno a Gragnano sempre (NA), che sarebbe la più conosciuta pizza a pala. Adesso sono 10 anni che vivo a Torino e per varie ragioni che non vi elenco la pizza me la faccio io a casa,pure perché avendo in famiglia zii con avviate pizzerie in Campania,quando ero piccolo e li andavo a trovare se volevo la pizza me la dovevo fare io,per questo un po' di destrezza l'ho acquisita. Per adesso mi sono sempre cimentato a fare la pizza in teglia nel classico forno di casa,è devo dire la verità a detta degli invitati,la mia pizza e ottima,a dir quanto che il sabato sera ho quasi sempre qualcuno a casa. Adesso grazie anche a voi confratelli mi sta'venendo voglia di acquistare un bel forno professionale da casa,con la curiosità dì vedere cosa ne esce fuori.Volevo caricarvi qualche foto,ma ancora devo capire come si fa'.
     
    .
9 replies since 22/10/2014, 14:18   103 views
  Share  
.