Ancora grazie a tutti - da SMT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    320

    Status
    Offline
    :D :D :D
    E noi abbracciamo te
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Sergio, è sempre un piacere poter stare in tua compagnia. Ti ho detto che la tua Carbonara è stata di mio gusto? Magari, la prossima con un po' di sale rosa dell'Himalaya..... :shifty: :lol: :lol: :lol: Un abbraccio a te.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Offline
    Grazie Sergio,
    sei un Signore prima che Chef

    Al
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Ormai sei uno di noi....baciottoni Sergio caro
     
    .
  5. mammaforfive
     
    .

    User deleted


    anch'io questa volta non c'ero, ma da Igea conservo un ricordo bellissimo, soprattutto per la sua disponibilità, dello chef Teutonico... ah, poi l'ho comprato "il pollo il cuoco e la motocicletta", mi autografi una copia non appena ci incontreremo?
    p.s. sono la signora che voleva comprare il forno a legna.. ho comprato pure quello...!!!
     
    .
  6. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Voglio andare controcorrente, ti ringrazio invece per i tuoi racconti e barzellette, mi hanno fatto scompisciare, non ti facevo così simpatico e allegro. Come schef neanche a parlarne, sei un grande in tutti i sensi.
    Un abbraccio ed alla prossima con un tuo squisito piatto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    Grazie Chef Sergio anche da parte mia!
    Oltre ad essere un grande chef dal quale non posso far altro che trarre ispirazione, sei una persona solare e veramente simpatica.
    E' un piacere conoscerti di persona e anche a me hai fatto scompisciare dalle risate quando hai raccontato del tipo che faceva Grisù davanti al tuo locale.
    Simpatico (un po' meno però) :woot: anche i 2-3 minuti trascorsi assieme in ascensore, senza andare né su né giù e col pulsante che apriva le porte non funzionante! HAHAHAHAHA :lol: :D :lol: :D :lol:

    Mi è solo dispiaciuto non essere presente per la carbonara e per gli spaghetti AOP...Spero ci possa essere un'altra occasione e mi raccomando...se ti capita di passare in Romagna fatti sentire! ;)
     
    .
  8. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Chef non stringa troppo forte però con quell'abbraccio,eh?!? Ci tengo alle mie ossicine!!! :D
    Grazie di tutto anche da parte mia! :)
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andy ITA @ 29/10/2014, 00:15) 
    Grazie Chef Sergio anche da parte mia!
    Oltre ad essere un grande chef dal quale non posso far altro che trarre ispirazione, sei una persona solare e veramente simpatica.
    E' un piacere conoscerti di persona e anche a me hai fatto scompisciare dalle risate quando hai raccontato del tipo che faceva Grisù davanti al tuo locale.
    Simpatico (un po' meno però) :woot: anche i 2-3 minuti trascorsi assieme in ascensore, senza andare né su né giù e col pulsante che apriva le porte non funzionante! HAHAHAHAHA :lol: :D :lol: :D :lol:

    Mi è solo dispiaciuto non essere presente per la carbonara e per gli spaghetti AOP...Spero ci possa essere un'altra occasione e mi raccomando...se ti capita di passare in Romagna fatti sentire! ;)

    Salve,
    io invece la Carbonara l'ho assistita, mangiata ed in più la nostra Serena ha avuto da te soprattutto l'onore che gli hai cucinato apposta un rigatone al pomodoro causa intolleranza. Per l'ascensore beh... c'ero anch'io e la colpa di chi è stata? la mia, ahahahahahah: sono stati i 3 minunti più paurosamente divertenti cheo ho vissuto :D :D :D

    GRAZIE A TE CHEF, SEI UN GRANDE (ma non dirlo a nessuno) :)
     
    .
23 replies since 28/10/2014, 08:47   326 views
  Share  
.