Maurizio Capodicasa

Maestro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    il solito matto ma ti vogliamo bene perché sei cosi una miniera di battute e perché prendi tutto in ridere.....se non mi piacessero le donne ti bacieei....mi faro perdonare inviandoti uno zampone a natale......e un po di quei disci volanti che sembrano scomparsi chissa dove..... :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onorino @ 29/10/2014, 19:53) 
    paolo bitta , ti invidio il nick , ci rosico per non averci pensato :D

    Superquotone!

    Ma d'altronde chi non risica.... non risica! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andy ITA @ 29/10/2014, 17:42) 
    ...
    Come ti sei trovato nel trasportare l'impasto dalla spianatoia alla teglia? Hai avuto problemi?

    No Andrea, la tencnica l'avevo imparata guardando dei video di Bonci, e osservandola dal maestro Maurizio, stavolta, l'impasto con una buona corda e steso molto meglio del solito.. hanno aiutato!!
    Scusa il ritardo della risposta ma sono così intrippato che ho impastato anche stasera, ero così impegnato ad impastare che ho scordato sale e olio... :P allora getto il sale sulla massa che era già nella sua ciotola e vado di mano finchè non se lo magna tutto, poi butto l'olio e vai ancora di mano ed avanbraccio, alla fine una piega sulla farina e via in frigo...
    mha speriamo bene :P :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricox @ 29/10/2014, 22:26) 
    Scusa il ritardo della risposta ma sono così intrippato che ho impastato anche stasera, ero così impegnato ad impastare che ho scordato sale e olio... :P allora getto il sale sulla massa che era già nella sua ciotola e vado di mano finchè non se lo magna tutto, poi butto l'olio e vai ancora di mano ed avanbraccio, alla fine una piega sulla farina e via in frigo...
    mha speriamo bene :P :D

    era obbligatorio, visto che ieri sera sei rimasto indietro di 2 teglie!

    condivido qualche foto delle mie di ieri

    IMG-20141028-WA0032

    IMG-20141028-WA0031

    IMG-20141028-WA0030

    IMG-20141028-WA0029
     
    .
33 replies since 28/10/2014, 18:12   766 views
  Share  
.