I Video della IV Convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi's
     
    .

    User deleted


    .. DICEVO RIGUARDO AI VIDEO..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi's @ 3/11/2014, 18:01) 
    .. DICEVO RIGUARDO AI VIDEO..

    Purtroppo questi video della convention diventano riservati, come ho scritto.

    Tutti gli altri, quelli già postati da noi e tutti gli altri che posteremo, sono e resteranno di pubblico dominio.
     
    .
  3. Luigi's
     
    .

    User deleted


    OK
     
    .
  4. aleandrososa
     
    .

    User deleted


    Aspettero 250 msg per avere il oiacere di visionare i video pazienza :) :)
     
    .
  5. Luigi's
     
    .

    User deleted


    DAI CHE FORSE PER LA PROSSIMA CONVENTION CE LA FACCIAMO.. SI TRATTA DI UN MESSAGGIO AL GIORNO :D
     
    .
  6. backspace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 3/11/2014, 08:18) 
    Fratelli,

    io sto ricevendo centinaia di richieste di amicizia su FB e spesso non so chi siano quelle persone.

    Vi ricordo che le richieste dei nostri amici-docenti sono quelle di non rendere disponibili i video per chiunque, ma di limitarli ai confratelli.

    In queste condizioni, se non rispettiamo queste richieste, c'è il rischio di perdere la loro amicizia e questo, comprenderete, sarebbe tremendo.

    Vi chiedo di comunicarmi qui, sul forum, il vostro nome su FACEBOOK, così che possa riconoscervi. Anche in pvt, se volete.

    Accoglieremo tutte le richieste di iscritti attualmente attivi, con almeno 250-300 msg, in modo da avere un minimo di effettività di iscrizione e di soddisfare le richieste di Capodicasa & Co.

    Ciao Ettore, anche se tra impegni vari scrivo poco appena posso vi seguo sempre. Ho sempre seguito tutti i video che sono stati pubblicati e mi piacerebbe poter far parte del gruppo di FB. Ho creato un account appositamente per questo e visto che non sono un utente di FB non so se ho sbagliato qualcosa, credo di averti inviato una richiesta di amicizia, il mio profilo è (Backspace Confraternita).

    un saluto a tutti e W la Confraternita! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    633
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non capiso tutti questi problemi di riservatezza, ovvero li capisco ma non li comprendo nel senso che anche su fb si potrà poi farne uso non lecito del video e postarlo ovunque.
    Forse quella del cloud era la soluzione migliore, si caricava il video e lo si condivideva con tutti gli indirizzi dei fratelli dopo una quindicina di giorni così da poterlo inviare già al grosso di tutti gli utenti.
    Uè Priore ho scoperto che abbiamo ugual origine di terra natia ;)
    Vincenzo
     
    .
  8. andreaineja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 3/11/2014, 11:52) 
    Al contrario, io mi sento di ringraziare lui e Sergio Maria Teutonico e Salvatore Di Matteo e Antonino Esposito e Cristina Lunardini e Giancarlo De Rosa, per tutto quello che hanno regalato e che stanno continuando a regalare (ed è tutta gente che fa corsi per mestiere) a noi della Confraternita.

    Un grazie immenso e gigantesco. E se dovrò andare incontro alle loro (sacrosante) richieste, beh, lo farò di tutto cuore.

    davvero, sono veramente bravi e disponibili, sono tutti nomi dal primo all'ultimo di grandissimo livello e che ci danno dritte ed insegnamenti da amici e tra amici.

    Complimenti ancora una volta Ettore, in Confraternita si fa uno strike dietro l'altro :wub:
     
    .
52 replies since 31/10/2014, 16:25   1420 views
  Share  
.