Convenzione con PIZZA PARTY Forni a Legna Portatili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    6 messaggi in 6 discussioni diverse, tutti uguali, non ti sei presentata con un tuo post e non leggi le discussioni in cui scrivi... non so mica se sei partita col piede giusto ;-)

    Hai letto qualche pagina di messaggi prima di rifare per la 6 volta la stessa domanda?

    Nei forum si tende a leggere, poi a leggere, e poi finito di leggere la 3 volta, si fa la domanda, non è facebook... e non è mai ben accetto il crosspost ovvero scrivere le stesse cose su post diversi, ogni post ha il suo argomento, e si scrive li in base al titolo della discussione.
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suche @ 30/6/2022, 10:46) 
    6 messaggi in 6 discussioni diverse, tutti uguali, non ti sei presentata con un tuo post e non leggi le discussioni in cui scrivi... non so mica se sei partita col piede giusto ;-)

    Hai letto qualche pagina di messaggi prima di rifare per la 6 volta la stessa domanda?

    Nei forum si tende a leggere, poi a leggere, e poi finito di leggere la 3 volta, si fa la domanda, non è facebook... e non è mai ben accetto il crosspost ovvero scrivere le stesse cose su post diversi, ogni post ha il suo argomento, e si scrive li in base al titolo della discussione.

    Concordo su tutto cio che scrivi Suche .
    Auguro a te cosi come ad altri tante belle cose dette di throb
    ;) :b:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,872
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suche @ 30/6/2022, 10:46) 
    6 messaggi in 6 discussioni diverse, tutti uguali, non ti sei presentata con un tuo post e non leggi le discussioni in cui scrivi... non so mica se sei partita col piede giusto ;-)

    Hai letto qualche pagina di messaggi prima di rifare per la 6 volta la stessa domanda?

    Nei forum si tende a leggere, poi a leggere, e poi finito di leggere la 3 volta, si fa la domanda, non è facebook... e non è mai ben accetto il crosspost ovvero scrivere le stesse cose su post diversi, ogni post ha il suo argomento, e si scrive li in base al titolo della discussione.

    <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao, la convenzione è valida anche per l'acquisto della pala essenza?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Salve a tutti, da molti anni vi leggo con interesse e apprezzo tutto ciò che fate per condividere la vostra esperienza con i novizi come me. Leggendo i vari post mi sono convinto della validità dei forni PizzaParty, ora vorrei finalmente acquistare il mio primo forno e chiedo consiglio sul modello da 2 pizze, credo si chiami Emozione, che al momento è anche in offerta. Secondo voi le prestazioni rispecchiano quelle appurate per il modello più piccolo?
    Sono ancora attive le convenzioni per gli iscritti al forum?
    Grazie in anticipo per i sicuri consigli che mi darete, posto qui il link del forno.


    https://www.pizzapartyshop.com/it/forni-a-...da-esterno.html
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, è possibile avere i codici sconto per l'acquisto di un forno pizza party e dei relativi accessori (pale, supporto, ecc.)? Grazie!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,872
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele02 @ 4/12/2022, 13:32) 
    Salve, è possibile avere i codici sconto per l'acquisto di un forno pizza party e dei relativi accessori (pale, supporto, ecc.)? Grazie!

    ciao, spetta un secondooooooooooooooooooooo... :)

    codice sconto del 10%

    confra10


    Vale su tutti i prodotti tranne sull'ultimo forno EMOZIONE che è appena uscito.

    Su questo forno in questione, far presente che si fa parte della Confraternita perché ci spediscono con priorità rispetto a tutti gli altri.

    :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,872
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    E' primavera... :)

    Tempo di feste all'aperto... capite a me
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,223
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mela67 @ 29/3/2023, 18:43) 
    E' primavera... :)

    Tempo di feste all'aperto... capite a me

    Ho visto (non dal vivo) il nuovo modello da 2 pizze... Sembra fantastico!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Comunque sicuramente per i prezzi di vendita ora come ora conviene il modello emozione che può contenere due pizze al colpo, sull’ardore sinceramente (senza togliere nulla alla sua validità) per 150 euro in più circa preferirei il nuovo piccolo “portable” della alfa forni con i comodi comandi frontali l’estetica e (anche se non significa chissà che cosa) il suo peso di 15 kg in più…… fra l’altro ho anche avuto modo di provarlo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    578

    Status
    Offline
    Io voto sempre il pizzone, bello comodo, ci fai la pizza al metro a botte di sleppe napoletane da 60-70cm e ci sfami un esercito in 4 e 4 8
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabioe @ 30/3/2023, 22:43) 
    Io voto sempre il pizzone, bello comodo, ci fai la pizza al metro a botte di sleppe napoletane da 60-70cm e ci sfami un esercito in 4 e 4 8

    Ok però mi risulta sia solo a legna non a gas.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    578

    Status
    Offline
    Si, vero... Ma qui nel forum c'è più di un post che istruisce su come installare un bruciatore... Io comunque lo uso a legna, ha un consumo irrisorio per quello che ci puoi fare!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Lo conoscete Emozione?
    :-)
    Attached Image
    IMG_20230416_135908_639

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,872
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Se con l'Ardore è stato un successone... immagino con questo :-)

    Ora abbiamo anche le pale in offerta... contattatemi se avete necessità di chiarimenti.


    pale_pizza_party
     
    .
1949 replies since 3/11/2014, 17:55   110564 views
  Share  
.