Ragazzi (e ragazze...) forse "ciapo" un bar...

che forno prendo?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    Ciao Andrea, io fortunatamente il lavoro ce l'ho ma la voglia di aprire una piccola attività nella ristorazione a gestione famigliare è tanta e sono contento per te. Le tue pizze dove le metti metti faranno certo un figurone però all'inizio, dato che hai già il p134h io proverei con quello per non investire altri soldi e vedi come va, alla fine per comprare c'è sempre tempo e se, come penso e come ti auguro, venderai pizze al badile, anche il 234 potrebbe essere piccolo così come il v1 e v2, allora mi sposterei direttamente su qualcosa di più tipo doppia bocca da una mettrata di larghezza, tipo pizzeria al taglio dove puoi tranquillamente fare anche il pane tipo forno. Purtroppo è un periodaccio per le attività quindi secondo me se ti guardi intorno riesci a trovare anche qualcosa di qualche attività ch svende o a qualche asta. All'inizio bisogna stare attenti alle spese, e le risorse possono sempre servire. In bocca al forno!
     
    .
  2. bubusettete
     
    .

    User deleted


    Non posso darti suggerimenti ma ti mando un grosso in bocca al lupo!!!
     
    .
  3. andreaineja
     
    .

    User deleted


    raga ho visto un forno per pizza alla metro con pietra refrattaria dove ce ne stanno quattro comode ad un prezzo davvero interessante, mi pare 600+iva
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ops ,mi ero perso il post :P

    grazie a tutti...

    Andre, ma termostati separati? bisogna vedere a quanto arriva..

    cmnq quoto william, probabilmente subito partiro con il mio f1, poi si vedrà.

    Intanto devo dentire i VV.FF <_<
     
    .
  5. andreaineja
     
    .

    User deleted


    mi pare di si, non vorrei dirti una cavolata. mi ricordo che aveva refrattaria sulla platea e ci stavano quattro pizze belle comode o due teglie belle grosse....
    fossi in te dato che è un offerta ed ha un prezzo interessante, proverei a chiamare. io l'ho visto alla metro di genova bolzaneto. non so se lo abbiano anche
    a xxmiglia.

    http://www.metro.it/cat/it/products/produc...764.mcc1shopp20 mi pare sia questo. ovviamente ci devi aggiungere iva al 22 %!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,376
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    vai andreaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Grazie Andre! beh... sembra buono, temp fino a 500

    Grassie Wako!
     
    .
36 replies since 13/11/2014, 18:10   769 views
  Share  
.