C'è qualcuno disposto a modificarmi un fornetto ferrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acidità
     
    .

    User deleted


    dietro compenso, ovviamente
     
    .
  2. Teppistocle
     
    .

    User deleted


    Di dove sei?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Sarei interessato anche io, sono di Udine, se troppo lontano, potrei provvedere eventualmente anche alla spedizione con corriere. (una volta usavo Spedireweb, mi trovavo bene, ma ora ha cambiato gestione, dovrei fare una ricerca in rete!)

    Come modifica mi basterebbe anche solo lo "staramento" del termostato, io ho provato a girarla, ma credo sia bloccata, oppure non sono in grado io! (se volete, posso postare la foto, sembra come ci sia una resina per bloccare la vite!)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma quale compenso il modding o è regalato o gratis il resto è xxxxx io la vedo così c'è persino gente che vende fornetti moddati non funzionanti mettendo a rischio le persone feccia. Trovi tutto sul forum fatti aiutare da un amico se non sei pratico altrimenti lascia stare e stai su un buon fornetto senza modding.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Il fatto è che ho comprato il termometro digitale, ed ho visto che il mio difficilmente arriva a più di 280°, anche lasciandolo acceso più di un ora senza lavorare (parlo della pietra!) Però, come dicevo, la mia vite sembra come "resinata", non si muove!
    Quasi quasi pensavo di comprarne uno nuovo, sperando sia "moddabile"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    SE si tratta di una vernice tipo blu o rosso antisvito insisti in caso di resinatura hai due scelte :1possibilità smonta in toto il termostato non riesci comunque a stararlo sostituiscilo con uno nuovo con range più ampio da un ricambista e poi valuta la staratura2 vai su un altro fornetto resistenze tonde più performante leggi forum ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ho il fornetto da 3-4 anni. è la versione 600+600 con resistenza tonda. (ops, scusa, intendevo a omega)
    Io non sono molto performante nel fai da te... ora però sto smontando il G3,
    però, per esempio, non riesco a togliere la "maschera" di plastica nera dove son
    alloggiati termostato e timer... non vedo nessuna vite che lo fissi, ma non mi
    viene fuori (era per accedere meglio al termostato!)

    Edited by cesareud - 30/12/2014, 11:32
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho messo mano a italkero , vecchi Ferrari e simil Ferrari tutti con carcassa in metallo gli ultimi modelli Ferrari con plastica non li conosco. In genere le parti in plastica presentano dei tappi da cui poi si accede alle viti di ancoraggio rimuovendo prima tutte le manopole ;in caso apri discussione sul tuo modello qualche confratello ti aiuterà certamente o tramite mp se sai ha messo mano al tuo stesso Ferrari
     
    .
7 replies since 15/12/2014, 09:53   224 views
  Share  
.