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acidità.
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dietro compenso, ovviamente . -
Teppistocle.
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Di dove sei? . -
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Sarei interessato anche io, sono di Udine, se troppo lontano, potrei provvedere eventualmente anche alla spedizione con corriere. (una volta usavo Spedireweb, mi trovavo bene, ma ora ha cambiato gestione, dovrei fare una ricerca in rete!)
Come modifica mi basterebbe anche solo lo "staramento" del termostato, io ho provato a girarla, ma credo sia bloccata, oppure non sono in grado io! (se volete, posso postare la foto, sembra come ci sia una resina per bloccare la vite!). -
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Ma quale compenso il modding o è regalato o gratis il resto è xxxxx io la vedo così c'è persino gente che vende fornetti moddati non funzionanti mettendo a rischio le persone feccia. Trovi tutto sul forum fatti aiutare da un amico se non sei pratico altrimenti lascia stare e stai su un buon fornetto senza modding. . -
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Il fatto è che ho comprato il termometro digitale, ed ho visto che il mio difficilmente arriva a più di 280°, anche lasciandolo acceso più di un ora senza lavorare (parlo della pietra!) Però, come dicevo, la mia vite sembra come "resinata", non si muove!
Quasi quasi pensavo di comprarne uno nuovo, sperando sia "moddabile". -
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SE si tratta di una vernice tipo blu o rosso antisvito insisti in caso di resinatura hai due scelte :1possibilità smonta in toto il termostato non riesci comunque a stararlo sostituiscilo con uno nuovo con range più ampio da un ricambista e poi valuta la staratura2 vai su un altro fornetto resistenze tonde più performante leggi forum ciao . -
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Ho il fornetto da 3-4 anni. è la versione 600+600 con resistenza tonda. (ops, scusa, intendevo a omega)
Io non sono molto performante nel fai da te... ora però sto smontando il G3,
però, per esempio, non riesco a togliere la "maschera" di plastica nera dove son
alloggiati termostato e timer... non vedo nessuna vite che lo fissi, ma non mi
viene fuori (era per accedere meglio al termostato!)
Edited by cesareud - 30/12/2014, 11:32. -
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Ho messo mano a italkero , vecchi Ferrari e simil Ferrari tutti con carcassa in metallo gli ultimi modelli Ferrari con plastica non li conosco. In genere le parti in plastica presentano dei tappi da cui poi si accede alle viti di ancoraggio rimuovendo prima tutte le manopole ;in caso apri discussione sul tuo modello qualche confratello ti aiuterà certamente o tramite mp se sai ha messo mano al tuo stesso Ferrari .