Serata speciale

per gli auguri di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asimmetrico @ 29/12/2014, 10:05) 
    ... Belle pozze comunque...

    Sì non male :lol:
    foto

    :D
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    nonostante il "pluripremiato" (io? ahahahah) non abbia fatto altro che mangiare pizze beh... diciamola tutta: è stata una serata FAN-TA-STI-CA!!!
    Arcangelo, Giovanni e le rispettive family ci hanno letteralmente "coccolati" che davvero non riuscivamo, a fine serata, ad andarcene.

    GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE RAGAZZI!!!

    p.s.: per la cronaca dovevamo replicare da me il 27 ma, causa colica renale ancora in atto, abbiamo dovuto rimandare :cry:
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ohi ohi! Grande dolore? Mi dispiace :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    805
    Location
    San Secondino (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 27/12/2014, 23:19)
    è sempre bellissimo vedere queste riunioni di confratelli ... :)

    Condivido il tuo commento Ustica, tanti saluti

    CITAZIONE (hyrpus @ 28/12/2014, 02:09)
    Vi invidio! Anch'io vorrei incontrare confratelli della mia zona..... :rolleyes:
    Comunque sembrate dei cuochi provetto!

    Hyrpus e molto bello riunirsi con altri confratelli. Riguardo alla cucina e la mia passione.

    CITAZIONE (Gnammmm @ 28/12/2014, 07:37)
    Che belle foto, bellissime pizze ma ciò che più mi è piaciuto è l'atmosfera che si respiraclappingclappingbravi ragazzi e ancora auguri a voi e alle vostre famiglie per uno strepitoso 2015 e per...tante altre belle pizzate come questabye1

    Grazie Gnamm, sicuramente faremo altre pizzate buon 2015 anche a te.

    CITAZIONE (Modigliani @ 28/12/2014, 10:56)
    Wow ragazzi,che spettacolo di serata!!!! :woot:

    Pizze da paura,compagnia super...e addirittura la divisa!!!!!!! :woot: :D :lol:

    Complimentissimi e invidia per voi... :) :) :)

    Grazie dei complimenti Modigliani, con le divise sembrava di stare in una pizzeria.................

    CITAZIONE (Japi @ 28/12/2014, 11:40)
    Bravi, così si fa! ;)

    Ciao Japi, si fa proprio così.............

    CITAZIONE (asimmetrico @ 29/12/2014, 10:05)
    Complimenti questo incarma lo spirito della confraternita. Belle pozze comunque.
    Meamb, quando ci imsegmi la stella? Magari facciamo un impastiamo insieme dedicato: stella e condimenti creativi.

    Al

    grazie asimmetrico, è una buona idea fare un impastiamo insieme dedicato alla stella di Giovanni



    CITAZIONE (Lia1971 @ 29/12/2014, 16:53)
    Salve,
    nonostante il "pluripremiato" (io? ahahahah) non abbia fatto altro che mangiare pizze beh... diciamola tutta: è stata una serata FAN-TA-STI-CA!!!
    Arcangelo, Giovanni e le rispettive family ci hanno letteralmente "coccolati" che davvero non riuscivamo, a fine serata, ad andarcene.

    GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE RAGAZZI!!!

    p.s.: per la cronaca dovevamo replicare da me il 27 ma, causa colica renale ancora in atto, abbiamo dovuto rimandare :cry:

    Grazie a te Maestro Liano, sarà saltata anche la pizzata da te ma almeno i panettoni li ho assaggiati e devo dire che erano buonissimiiiiiiiiiiii
     
    .
  5. Gnammmm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lia1971 @ 29/12/2014, 16:53) 
    Salve,
    nonostante il "pluripremiato" (io? ahahahah) non abbia fatto altro che mangiare pizze beh... diciamola tutta: è stata una serata FAN-TA-STI-CA!!!
    Arcangelo, Giovanni e le rispettive family ci hanno letteralmente "coccolati" che davvero non riuscivamo, a fine serata, ad andarcene.

    GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE RAGAZZI!!!

    p.s.: per la cronaca dovevamo replicare da me il 27 ma, causa colica renale ancora in atto, abbiamo dovuto rimandare :cry:

    O cavolini Liano....riguardati e fattela passare presto hughug
     
    .
  6. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi per la bella serata che avete organizzato e per le buonissime pizze fatte, Liano spero che tu abbia risolto i tuoi problemi, non vorrai mica cominciare il nuovo anno sdraiato!! Auguroni e Buon Anno a voi e famiglie.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    p.s.: per la cronaca dovevamo replicare da me il 27 ma, causa colica renale ancora in atto, abbiamo dovuto rimandare :cry:

    ehhhhhhhhhh ... tutte scuse per non andare a lavorare ... :P :P :D
    Liano, ti sei ripreso almeno? stà a diventà un lazzaretto quà dentro ... ginocchia squartate, reni con pietre... ehhhhhhhhh che è ... stretcher lmfao laughbounce2
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    ragazzi avete ragione in tutto: ho trovato davvero un ottimo periodo per farmela venire vero? comunque il peggio da stamane sembra passato e già da ieri, mio malgrado, ed anche oggi comunque sono in ufficio a lavurà... oggi con un'aiutante d'eccezione : Serena :D :D :D

    BUON ANNO A TUTTI VOI!!! :wub:
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Bella serata bellissime pizze e molto pittoresche anche le mollette....sanno di "casa" ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    805
    Location
    San Secondino (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piterpizza @ 30/12/2014, 08:04)
    Complimenti ragazzi per la bella serata che avete organizzato e per le buonissime pizze fatte, Liano spero che tu abbia risolto i tuoi problemi, non vorrai mica cominciare il nuovo anno sdraiato!! Auguroni e Buon Anno a voi e famiglie.

    Grazie Piterpizza, buon anno anche a voi e famiglia.

    CITAZIONE (Lia1971 @ 30/12/2014, 15:23)
    Salve,
    ragazzi avete ragione in tutto: ho trovato davvero un ottimo periodo per farmela venire vero? comunque il peggio da stamane sembra passato e già da ieri, mio malgrado, ed anche oggi comunque sono in ufficio a lavurà... oggi con un'aiutante d'eccezione : Serena :D :D :D

    BUON ANNO A TUTTI VOI!!! :wub:

    Bravo liano, già a lavoro ............

    CITAZIONE (Franko61 @ 30/12/2014, 16:38)
    Bella serata bellissime pizze e molto pittoresche anche le mollette....sanno di "casa" ;)

    Grazie Franko 61, è stata una splendida serata
     
    .
24 replies since 27/12/2014, 16:20   349 views
  Share  
.