Cucina Dietetica

Embeh.... prima o poi doveva arrivare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    japi la strada la conosco solo io . :woot: nessuno potrebbe trovarla.
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Tipo: "seconda stella a destra..." (Bennato) :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Il problema è che il polo Mord(ilo) l hanno trovato eccome!
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Dany il polo mord è in tutte le case dei conf. e Cons. l isola che non c'è esiste in ognuno di noi come il polo nord.non bisogna dimenticare che sotto sotto siamo bambini.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Insalata mista ( una ciotola) e un pezzo di nasello olio e limone. Niente pane. Sono tristissima! Sono obbligata a non mangiare pane pasta e pizza per un pò ( assaggio però).
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    la pizza è prevista nella dieta solo il sabato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ehhh ma ho problemi diciamo sui secondi canali. Tipo rai 2 :( tipo rai 2.
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ho messo a dieta il PC. Ha mangiato tropo e ora è ricoverato.In assistenza per indigestione.
     
    .
  9. Barbara Frangi
     
    .

    User deleted


    visto che siamo anzi siete tutti bravissimi con i lieviti la prima cosa da fare è pane di grano integrale nero, nero ma che più nero non si può. Si potrebbe anche con il farro e altri cereali ma per me sono troppo invadenti come sapore. L'integrale ha il 20% di calorie in meno.Se vi piace il bianco 60g. Altra regola importante non mangiare mai pasta(integrale) insieme al pane e le patate. Le 3 P devono essere assunte sempre da sole in un pasto. Pane nero 80g a pranzo e pasta nera 80g a cena o viceversa, patate 200g cotte, non ve lo consiglio, vi alzate con una fame che levati. Via libera ai legumi. 200 g di fagioli sono un bel piatto ma in questo caso niente proteina animali e dimezzare la quantità di pane o di pasta se avete deciso di farvi una bella pasta e fagioli. Minestrone di verdure, vellutate di piselli o di broccoli o ri rape rosse con 80 g di pasta integrale ci mangia un esercito e vi spettano ancora altre verdure e le proteine.
    Da giugno con questi accorgimenti ho perso 22 kg, mi sto rinfilando i vestiti di 10 anni fa. ;) pochissimi grassi e carboidrati misurati, il segreto è tutto qua. Domenica pizza napoletana e in teglia come se non ci fosse un domani. ;) lunedì si ricomincia. Al punto in cui sono arrivata mi concedo lo sgarro anche in mezzo alla settimana, ieri sera sono andata a mangiare una pizza verace, pasta cresciuta, supplì con il ragù napoletano e pure un babà. Oggi un panino con il petto di pollo ai ferri e verdure. stasera pastasciutta, caponata e ricotta. Na vitaccia! Se volete posso darvi qualche idea per le ricette.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    No no , non voglio idee. Vieni da mè e mi tieni in dieta! 22 kg, madonnina bella. Io mi accintenterei di 5 kg e chi dice che dovrei perderne di più gli smonto la clavicola e il femore (che non sò esattamente dove sono posizionati).
     
    .
  11. Barbara Frangi
     
    .

    User deleted


    ahahahaa :)
     
    .
115 replies since 2/3/2015, 12:15   1598 views
  Share  
.