PARERI mod1

"g3 ferrari pizzeria snack napoletana"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkar91
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche con tutte queste modifiche (M1) sono proprio un novello... quindi non posso darti consigli, ma considerazioni e cerco di rispondere a più domande possibili, se cuoce bene cuoce bene che si senz'altro, poi dipende tutto da uno che pizza vuole...vorrei fare uno stile quanto più napoletano possibile, ma non riesco, dopo il deflettore montato (cioe il pentolino in acciao inox di diametro 16cm) il cornicione cuoce bene, anzi forse invece si trascura troppo il centro pizza, per starare il termostato basta togliere prima solo il grigio del tappo, li sotto troverai una vite per togliere invece poi del tutto la manopola, tolta anche quest'ultima basta inserire un cacciavitino piatto all'interno del perno "dorato" e girare come solito in senso antiorario di circa 1/4 di giro, eh si per fissare il deflettore ho dovuto forare la calotta superiore, e per ultimo riguardo alle piccole placchette non le ho toccate per niente, non mi dava alcun fastidio in tutte le operazioni che ho fatto, poi mano mano lo vedrai tu stesso



    spero di essere stato chiaro ed esaustivo in tutto ^^
     
    .
12 replies since 25/3/2015, 12:06   328 views
  Share  
.