Si parte!!! i nostri "ultimi preparativi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Shakin il calibro lo porto io, dobbiamo misurare la soffiatura dei tuoi panini :D
     
    .
  2. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Fabri, ma bisogna pur fare un po' di spazio nello stomaco, per fortuna non c'è quel pancale.
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi raccomando dek, che misuri anche i micron!!
     
    .
  4. mdadi
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione che piu' che imparare parecchi (anzi tutti ) vogliono mangiare ,chi si mette a dieta chi implora per gli avanzi .
    Stanotte ho sognato un tavolo al centro della sala con in mezzo un unico trancio di pizza .Io che non sono mai venuto comincio ad essere preoccupato , sicuramente per precauzione non metterò la camicia color salsiccia.
     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piterpizza @ 19/5/2015, 14:04) 
    Brunelloo di a tua moglie di oliare bene l'anca che io ho oliato il ginocchio, così facciamo una gara ahahahahah.

    :lol: :lol: Saaaaarà faaaaatto!! crutchstretcher
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 19/5/2015, 08:50) 
    Mi provochi? Guarda il mio baule com è messo!

    (IMG:https://s27.postimg.cc/mw2w0pcpf/20150519_084848.jpg)


    Però ho già fatto la valigia!

    Io non metto la foto del mio bagagliaio perché mi vergogno :D
     
    .
  7. mdadi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io devo essere sincero , mi piacerebbe che tutti sotto il nickname scrivessero il proprio nome , non ci riesco proprio ad avvicinarmi a qualcuno e chiamarlo Indy oppure shakin o magari Ingordo.. vi confesso che mi stò facendo un appunto con la tabella nick /nome vero .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    io vi invidio tutti non ci potro essere pero fatevi onoro gozzovgliate e mangiate anche per noi e poi postate le foto per farci invidia un abbraccio a tutti e .....divertitevi anche per noi luca
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Buonasera
    io venerdì ho preso il pomeriggio di ferie e mi presento al palafiera di Bellaria-Igea per offrire manovalanza gratuita..ci sara' qualcuno??
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mdadi @ 19/5/2015, 20:18) 
    Ragazzi io devo essere sincero , mi piacerebbe che tutti sotto il nickname scrivessero il proprio nome , non ci riesco proprio ad avvicinarmi a qualcuno e chiamarlo Indy oppure shakin o magari Ingordo.. vi confesso che mi stò facendo un appunto con la tabella nick /nome vero .

    La prima volta fa a tutti questo effetto ed anche io mi segnai nickname/nomi su un foglietto... :) Ah, io sono Brunello/Brunello. :D

    CITAZIONE (fidato @ 19/5/2015, 20:35) 
    io vi invidio tutti non ci potro essere pero fatevi onoro gozzovgliate e mangiate anche per noi e poi postate le foto per farci invidia un abbraccio a tutti e .....divertitevi anche per noi luca

    Luca ma tu niente.... Modena - Igea no? :unsure:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Io mi sono imparato a memoria tutti i nick dei 9952 utenti iscritti al forum!!!
    :woot: :woot:
     
    .
  12. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mifalasolfa ( Manuel ) @ 19/5/2015, 21:53) 
    Buonasera
    io venerdì ho preso il pomeriggio di ferie e mi presento al palafiera di Bellaria-Igea per offrire manovalanza gratuita..ci sara' qualcuno??

    Prima devi passare al San Salvador a prendere il tuo badge poi ci troverai lì. :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Mdadi mi spiace io preferirei restare anonima, non me la sento di dirti il mio vero nome.
    Verrò anche con una maschera, non voglio che mi riconosciate!
    Anzi adesso non vi parlo neanche più!

    Tiè.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunello58 @ 19/5/2015, 22:02) 
    CITAZIONE (Mifalasolfa ( Manuel ) @ 19/5/2015, 21:53) 
    Buonasera
    io venerdì ho preso il pomeriggio di ferie e mi presento al palafiera di Bellaria-Igea per offrire manovalanza gratuita..ci sara' qualcuno??

    Prima devi passare al San Salvador a prendere il tuo badge poi ci troverai lì. :D

    Ma i badge saranno già disponibili venerdì pomeriggio?
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Mica li stampano venerdi notte :lol:

    Per i Nick, il badge credo proprio che prevede anche quest'anno il nome, ma il bello sono proprio i nick... Se chiamate Dekracap sono sicuro che ce l'avete con me, di Riccardo potrebbero essercene altri ;)
     
    .
59 replies since 19/5/2015, 07:42   705 views
  Share  
.