Igea in tempo reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,712
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charliedibreme @ 23/5/2015, 21:28) 
    Ciao ragazzi ....e' una favola.....la prossima volta ...vi raccomando di esserci.....per prima cosa conoscerci....e oggi ho conosciuto tutte persone fantastiche ....ma tutti tutti.....tutti.....e poi tutto il resto .....quello che vedete adesso non e' niente ....e stasera che inizia la festa............della confraternita......

    :cry: :cry: vibrate
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    20150523_220805


    Già tutti a letto! Che palle!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    Jesi ora Montelabbate Pesaro

    Status
    Offline
    Una informazione se possibile,siccome io arrivo domani mattina, a che ora inizia la manifestazione!
    grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Alle 9 ma devi passare al S. Salvador a registrarti! Devi prendere il badge.

    20150523_213843
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ingordo @ 23/5/2015, 13:49) 
    Divertitevi anche per me "ragazzi"... purtroppo nemmeno questo era l'anno giusto per conoscersi, ma confido nel prossimo!

    Ma il nuovo forno ha il biscottino dentro?

    No biscotto perché non ne hanno trovato uno con conformità per (proprio a livello di normative) uso alimentare,ma la refrattaria è molto più massiccia e spessa 25 mm
    e anche il prezzo è molto più spesso..cmq a chi interessa alcune caratteristiche:
    3.4 kw di assorbimento,0/300°c in 5 min e 0/500°c in 12 min. veramente performante,pirometro fino a 600°c ,due termostati 0/500 °c ,è molto più ingombrante del p134h (si chiama p134s "gara" )

    Edited by Mifalasolfa ( Manuel ) - 23/5/2015, 22:30
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    C è un F1 praticamente in strada e dei pazzi pizzano spiazzando i pizzaioli pazzi!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    Jesi ora Montelabbate Pesaro

    Status
    Offline
    Grazie,dany.1974 Alle 9 ci saro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Io sono la parte cazzara, per le informazioni serie chiedete agli altri. L unica cosa che dico è che l F 1 nuovo è figo figo e raggiunge la temperatura max in brevissimo tempo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mifalasolfa ( Manuel ) @ 23/5/2015, 22:19) 
    CITAZIONE (Ingordo @ 23/5/2015, 13:49) 
    Divertitevi anche per me "ragazzi"... purtroppo nemmeno questo era l'anno giusto per conoscersi, ma confido nel prossimo!

    Ma il nuovo forno ha il biscottino dentro?

    No biscotto perché non ne hanno trovato uno con conformità per (proprio a livello di normative) uso alimentare,ma la refrattaria è molto più massiccia e spessa 25 mm
    e anche il prezzo è molto più spesso..cmq a chi interessa alcune caratteristiche:
    3.4 kw di assorbimento,0/300°c in 5 min e 0/500°c in 12 min. veramente performante,pirometro fino a 600°c ,due termostati 0/500 °c ,è molto più ingombrante del p134h (si chiama p134s "gara" )

    Vedendo immagine.. mi frullava in testa...alzando la camera hanno alzato assorbimento x scaldare di più e più rapidamente..3.4kw..non va bene x noi "utenti normali"...dovrebbe uscire una versione depotenziata..
    X refrattaria...dipende da come é fatta..cioè dalla sua densità..cmq..con biscotto di Casapulla...si va alla grande...e nessuno si é "avvelenato"..anche se la produzione industriale..ha le sue regole..

    Più leggo di Voi fratelli convenuti...più rosico...rrrrrr....
    Domani pizzo x disintossicarmi il fegato...:-)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Agent.Smith @ 23/5/2015, 22:48) 
    CITAZIONE (Mifalasolfa ( Manuel ) @ 23/5/2015, 22:19) 
    CITAZIONE (Ingordo @ 23/5/2015, 13:49) 
    Divertitevi anche per me "ragazzi"... purtroppo nemmeno questo era l'anno giusto per conoscersi, ma confido nel prossimo!

    Ma il nuovo forno ha il biscottino dentro?

    No biscotto perché non ne hanno trovato uno con conformità per (proprio a livello di normative) uso alimentare,ma la refrattaria è molto più massiccia e spessa 25 mm
    e anche il prezzo è molto più spesso..cmq a chi interessa alcune caratteristiche:
    3.4 kw di assorbimento,0/300°c in 5 min e 0/500°c in 12 min. veramente performante,pirometro fino a 600°c ,due termostati 0/500 °c ,è molto più ingombrante del p134h (si chiama p134s "gara" )

    Vedendo immagine.. mi frullava in testa...alzando la camera hanno alzato assorbimento x scaldare di più e più rapidamente..3.4kw..non va bene x noi "utenti normali"...dovrebbe uscire una versione depotenziata..
    X refrattaria...dipende da come é fatta..cioè dalla sua densità..cmq..con biscotto di Casapulla...si va alla grande...e nessuno si é "avvelenato"..anche se la produzione industriale..ha le sue regole..

    Più leggo di Voi fratelli convenuti...più rosico...rrrrrr....
    Domani pizzo x disintossicarmi il fegato...:-)

    Dimenticavo: il prezzo sarà indicativamente di circa 1000 € di listino,devono ancora valutare quello per la convenzione con la confraternita...però non credo sia per tutte le tasche..diciamo pure che sarà anche un gran bel forno,ma io mi "accontentero' " del mio nuovo p134h appena acquistato..Hahahahahahahahahahaha
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Eheh bhe si é bello peccato che non hanno messo il biscotto lo avrei preso <_<
    Vabbë mi tengo il mio .. Biscottato..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Belli vi saluto sperando che stanotte il bimbo dorma.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Buonanotte e sogni smaltati di stelle al bimbo :) grazie per gli aggiornamenti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Location
    CASERTA

    Status
    Offline
    b uonanotte a Te e x i Tuoi Cari
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    20150523_222344


    20150523_222359


    20150523_222431


    20150523_222351


    20150523_213917


    20150523_224410


    20150523_224425


    20150523_224425


    20150523_225501


    L unica foto esistente di Pinomerenda è questa.

    20150523_225455


    Mi ero ripromessa di non comprare niente di niente, l ho scritto anche ieri sera. Pero: Ustica aveva in esposizione i suoi lavori. Tu vai là a fotografare e lui praticamente ti sbatte lì una cassettina per panielli con coperchio che solo a vederla è spettacolare, poi la tocchi ed è liscia come il culo di un bambino e tu cosa fai? Praticamente ti ritrovi a dire : questa è mia e se me la vendi ti spezzo una caviglia. Diventi cattivo anche se non vuoi solo per paura di restar senza! L artigianato di Ustica è il vero artigianato , fatto con serietà ma sopratutto fatto con passione e per soddisfare chi lo compra e non le proprie tasche.(cosa assai rara al giorno d oggi)

    Due precisazioni allora japi non si pronuncia giapi ma iapi con la i di iena. Tipo fighisdimo pure lui, lui è il toscano vero un pò burlone un pò riflessivo e un pò folletto dei boschi

    20150523_121211


    Altra precisazione bibodj non si chiama bibi bibidibibidi bum o Carmelo ma Carmine e dal vivo è giovane ! Dalla foto pare mi nonno! E poi ha del vinello e del liquoretto che ciao Maria!

    Altra cosa Brunello è una persona fantastica e pure Ritamia (sua). Due confettini, persone dolcissime.

    20150523_120910


    Lugonez! Uno spettacolo.
    20150523_091445


    20150523_121006


    A.A non lo sò ma quest uomo o è finto o si mette delle pile duracel nelle orecchie, cuoceva guardava l impianto elettrico aiutava Sergio M.T e correva da una parte all altra come un pazzo! E sorrideva sempre. Bò avrà mangiato funghi allucinoggggggeni!

    20150523_121222


    Sandokan e io ho mangiato magnesia ieri sera! Acidità data dall acqua, vino no, io neanche visto giuro e nemmeno birra.

    20150524_073259


    Adesso si sono svegliati questi due individui, dopo vado avanti a raccontare la Igea.
     
    .
299 replies since 23/5/2015, 08:28   9081 views
  Share  
.