Neo possessore F1 p134h

Sì comincia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mifalasolfa ( Manuel )
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Da oggi sono anch'io un neo possessore del mitico F1 p134h (grazie a Rita per la disponibilità!! 😉 )
    Appena finito di "rodare" e preparato subito 3 teglie di impasto idro 80% con 60% pz3 spadoni e 40% farina di tipo 1 molino rossetto (7 g di LDB)..tecnica NK con 4/5 serie di pieghe a 20 min di distanza,frigo 20 ore a 7°c poi staglio e 4 ore a 20°c...a domani sera per le foto dei risultati!!!

    P.S oggi ho passato una giornata meravigliosa a Igea Marina e finalmente ho potuto dare un volto a tanti di voi che mi hanno aiutato fino ad oggi con meravigliosi consigli per pizzare!! Grazie di cuore a tutti..Al maestro Capodicasa e al maestro Teutonico.. per la loro disponibilità,simpatia e semplicità!! Instancabile e meravigliosa Emma,una macchina da guerra culinaria...Hahahahahahahahahahaha..Dek,Ettore e Rita,AndreaAlassio,Ustica con le sue Pale magiche, mi fermo coi nomi altrimenti farei notte fonda,ma siete tutti Meravigliosi...spero di avere occasione di reincontrarvi molto presto,anche per una zingarata!! Vi abbraccio!!!
     
    .
2 replies since 23/5/2015, 21:02   205 views
  Share  
.