IGEA MARINA. BELLARIA, BELLAGENTE, BELLECOSE.

Quinta Convention Nazionale - 23 e 24 Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Ho se fate stà spedizione ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :lol: ;) :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ma si, spediamoci alla gatta :)

    Al
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate se non ho risposto al volo, ma ero troppo immerso nel diario del Pinone Merenda a rubargli un po’ d’idee.

    Bellecose a tutti voi che siete riusciti ad arrivare sino in fondo.

    Nel terzo millennio se la comanda il laconico Twitter e anche un’abbondante dose di ‘sticazzi’ ogni qual volta si sfora oltre le venti righe, che se dovessimo leggere tutto quello che c’arriva dallo schermo impazziremmo all’istante.


    @ Brunello58 Che la faccenda ti piaccia a prescindere mi fa gioire a priori! Viva Brunus!

    @ dany.1974 Tu gli hai dato di rum, io gli ho dato di carboidrato raffinato a vagonate. Mica lo so che ci siamo detti, so solo che mi hai ripetuto ventisei volte che tipo di farina ci fossimo divisi e io per ventisei volte ti ho ripetuto Dallagiovanna Nobilgrano PIZZA Verde, ahah.

    @ $@ÑÐÖkån Marcellis. Grazie delle belle parole. Sono contento perché so che quello che digiti è autentico, per cui mi toccherà stampare a mia volta le tue righe e mettermele davanti quando sono incazzato nero (per cui mi sa sul cruscotto della macchina). Il tuo metodo di aprire bottiglie è la terza notte di seguito che me la sogno. Porcamignotta!

    @ NÉGHER Ahahah. Ma è vero quello che ti ho detto. Apprezzo parecchio il tuo approccio romanesco al forum. E mi associo al quesito di Ivan, ossia la tua fotina col cappelletto e la sigarettina, che non rispecchiano affatto le tue fattezze dal vivo. Infatti dovete sapere che il ragazzo dal vivo è alto, bello, abbronzato e capellone. Io lo so chi sei. Sei un mariachi, ma non un mariachi comune con la chitarrina, ma El Mariachi, ossia lui http://lotacharm.angelfire.com/moviemain/m...gs/gmexic03.jpg
    Smentiscimi adesso se hai coraggio.

    @ Tony Z Tanto io a te da qualche parte ti becco sempre. Per cui non mi preoccupo più di tanto.

    @ pizzaroma Ahahah, ma dai, tocca sfruttare sti momenti di demone, che quando poi poserò la penna già mi vedrò a pitturare gli steccati delle case al mare come hobby.

    @ Franko61 Maestro. Tu sei il fondatore del RAI e dunque io m’inchino davanti alla tua potenza e alle tue dita che tendono l’offerta cibaria. Grazie di esistere.

    @ Aldosebi Tu mi sei piaciuto troppo. Ogni volta che io e te c’incrociavamo, o mangiavamo oppure ridevamo. Questa è vita.

    @ ustica 61 A te non dico niente, perché ho tutto nel cuore e per il momento resta tutto lì dentro.

    @ LAPERGAMENA Ahò, Emma, mi hai scritto parole pesanti come l’oro perbaccone. E io le faccio mie e ringrazio. Appena mi dirigerò verso Roma nord ti riporterò il legno di nonna ancora incartato.

    @ Modigliani Gigantesco uomo, grazie per le tue righe. Di te ho una cosa che mi porterò sempre appresso, in attesa di rivederti dal vivo… il tono della tua voce ogni volta che mi chiamavi Fabbione! Io ti ronzavo intorno solo per farmi chiamare Fabbione da te!

    @ Dekracap Comandante. Io e te mica dobbiamo dirci niente di speciale, perché ognuno dei due già sa! A me mi hai conquistato al Convento dal quel dì, coi tuoi bruciatori a forma di super bazooka! Da lì ho capito che puoi tutto e che quando c’è in mezzo zi Dek nulla è lasciato al caso.

    @ rambofango82 Rambone, io attendo luglio per vederti e conoscerti. E nel frattempo pasteggio le righe che mi hai dedicato.

    @ baking :wub:

    @ shakin89 Ahah, macché Fabrì, la scrittura è una cosa seria. Troppo seria per un puzzone come me. E poi io sono schizzinoso e mi farei pubblicare solo dalla Notturno Italiano Edizioni. Piuttosto, cerchiamo di vederci di tanto in tanto, che non è possibile ribeccarti a ogni Convention. Non mi basta. Ah, ovviamente alla Gatta Mangiona magari c’andiamo! Che Giancarlo serve dei supplì da infartone.

    @ ful28361 Massimo rispetto a un gigante sempre sorridente, discreto e disponibile. Nonché drago assoluto di oggetti arzigogolati che producono fiamme a gas!

    @ Japi E io sono orgoglioso di averti avuto davanti e averti fatto sorridere quando ti beccavo fuori al terrazzone davanti ai forni. Lunga vita a Japi (con la i).

    @ Galla Placidia Confermo per la miseria. Non ci siamo sfiorati manco di striscio. Occhei comincio io… piacere Fabio…

    @ lennio Fratè, io e te siamo proiettati verso il futuro, pregni di progetti mangerecci e di amore e rispetto infinito! Daje!

    @ Amorgos, asimmetrico, Onorino, maury1976 Grazie, grazie, grazie, mannaggia la papera cotta!

    @ zipigi Ahò, a te non ti dico niente che ci vediamo dopodomani.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ecco cosa m hai dato! Me lo segno per sicurezza! Ha ha ha ha.
     
    .
  5. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Guarda te questi me vonno fà crybabycrybaby pe forza !!!!!!!!!!!!!!!!!nopitynopitynopitynopitynopity
     
    .
  6. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    hemingway kurando! cribbio! :D
    grazie 1000 delle belle parole... non si è notato che avevo sulle spalle il peso del nick? :)
    e che peso! per fortuna ho trovato "bellagente bellecose" e in un attimo ci siamo trovati uniti in un unico fine... magnà!!! (e bere) Siamo stati felicissimi di averti conosciuto (parlo anche a nome della chichina ma poi arriverà pure lei) te, sei proprio così... genuino e vero... con una dialettica da invidia... non solo quando scrivi, anche live ti ho conosciuto e sei proprio te... proprio così... uguale uguale :)
    ps: il prossimo anno vogliamo anche noi le taschine porta bicchiere di zipigi XD
    ci becchiamo alla prossima! ;)
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Capomerenda, sono io a doverti ringraziare.
    Perché mi hai dato tanto a livello umano e soprattutto vegetale, ahah!
    Nella Confraternita sei stato la sorpresa del 2015 e dire che tu qui dentro ci sei sempre stato, ma io ti vedevo più come un leggenda metropolitana inafferrabile.
    Hai vinto. E' la verità.

    Staltr'anno toccherà cucire duemila marsupini di Zi Pigi per birra della Confraternita!
     
    .
  8. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    lo prenoto fin da ora! si può? :D
     
    .
  9. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Marsupiale?!? Fanne uno anche per me,và...anzi due,non si sà mai! :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    Ah tu sei kurando! Pensa che quando ci siamo presentati al tsvolo delle pizze davanti ai forni a legna, io manco avevo capito il tuo nome, e per non fare la solita figura del sordo ritardato semiautistico anche qua ti ho stretto la mano, ma il mio cervello ha perso il passo :P

    Vabbè se ti ricordi di me bene, sennò pace. Il sono Fabrizio, quello che mangiava tutto. Sempre
     
    .
  11. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=masao,27/5/2015, 21:46 ?t=70849980&st=30#entry574640151]
    Ah tu sei kurando! Pensa che quando ci siamo presentati al tsvolo delle pizze davanti ai forni a legna, io manco avevo capito il tuo nome, e per non fare la solita figura del sordo ritardato semiautistico anche qua ti ho stretto la mano, ma il mio cervello ha perso il passo :P

    Vabbè se ti ricordi di me bene, sennò pace. Il sono Fabrizio, quello che mangiava tutto. Sempre

    Pe me te se ricorda un ONNIVORO:.......... :P :D :lol: Ciao
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Masao, so chi sei.
    So cosa hai fatto (come il film :D)!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurando @ 27/5/2015, 21:53) 
    Masao, so chi sei.
    So cosa hai fatto (come il film :D)!

    Io mi vergognavo un po', ma.......l'appetito vien mangiando :woot:
    Ho piacere che ti ricordi di me. Speriamo di ribeccarci alla prossima puntata!

    Negher mi credeva grande e grosso come lugonez, sono un po' più piccolo ma a tavola mi faccio onore lo stesso :shifty:
     
    .
  14. Lachichina
     
    .

    User deleted


    Kurando SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Pazzesco quello che hai scritto davvero mi hai commossa, sono stra felice di averti conosciuto e i tuoi appezzamenti riempiono di gioa.
    Ti ho visto sempre attivo, attento e con belle parole, una persona speciale in questo gruppo di " bellagente " :)
    Ci rivediamo presto e se passi su per monti fai un fischio la porta è sempre aperta!!
    Un abbraccio!!!
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Principessa Chichina.
    Per gran parte della giornata sono un cialtrone qualunque, ma se assisto a situazioni che m'impressionano, mi metti una tastiera davanti e io m'accendo come un prospero! E la propulsione per scrivere il pezzo a modino me l'avate fornita voi due (e in parte Lugonez).
    Io ti fo i complimenti per l'empatia che sprigioni. Ci siamo presentati e dopo ventisei secondi pareva ci conoscessimo dai tempi dell'asilo nido (bei tempi quelli... magnavi, cacavi, giocavi).
    E poi ho riso troppo, osservando con attenzione il vostro modus operandi: Lachichina che prepara, acchitta, farcisce e Pinomerenda, con la sua sigarettina infame e l'occhio a fessura, che inforna, controlla e supervisiona con autorità. A un certo punto, a notte fonda, Pinone era stravolto pure lui, tu hai chiesto la supervisionata mentre la pala era ancora in cottura, ma il Merenda era stravaccato sul divanetto e piuttosto cotto a legna.
    Allora, hai preso la decisione, gestendoti la feccenda in autonomia,farcendo,cuocendo e bypassando il re delle vegetazioni Pinomerenda!
    Fantastico tutto ciò.
     
    .
78 replies since 26/5/2015, 19:50   1876 views
  Share  
.