Foto della quinta convention nazionale - Igea 2015

foto del dekrabrother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitabandita
     
    .

    User deleted


    Complimenti...spero di essere dei vostri alla prossima!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Grazie delle foto sono bellissimi ricordi!!!

    CITAZIONE (vitabandita @ 28/5/2015, 09:44)
    Complimenti...spero di essere dei vostri alla prossima!!

    Dai se il 24/7 sei libero ti aspettiamo qui https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=70853232
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Viste tutte le foto! Bellissime! Ho guardato pure sul tuo blog. C è una foto tutta sul verde sembra di stare dentro una foresta incantata. Quella è casa mia! Bravissimo!
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Belli dio bono!! :D
     
    .
  5. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slifer the sky Dragon @ 27/5/2015, 23:27) 
    Ciao a tutti!

    Piacere di conoscervi, io mi chiamo Andrea e sono il fratello di Dekracap, nonché uno dei partecipanti/imbucati alla convention dello scorso weekend, magari chi non mi conosce ma era presente mi ha visto, ero quell'incrocio tra Brad Pitt e l' omino della michelin (amo pensare più propendente al primo che al secondo...) che trotterellava virilmente per la sala armato di reflex e di quella loquacità pari a un comodino in noce...

    :lol:

    Oggi ho fatto questa rapida incursione qui, tra di voi, per mostrarvi alcune delle foto che ho scattato in quei giorni, spero vi piacciano, ne metto un po' e vi linko l'album in cui le ho caricate in fondo, un salutone a tutti e buone pizze!!!

    Benvenuto, ma rimani con noi, almeno avete un esponente simpatico della famiglia :)


    Guardando la foto si capisce che Drik preferisce la pala perché per infornare la teglia fa uno sforzo sovrumano :D
    CITAZIONE (Slifer the sky Dragon @ 27/5/2015, 23:27) 
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    No li ero stato sgridato da Ettore... l'espressione era: "minkia è vero... abbiamo preso il cazziatone..." :)

    PS: Anche tu dovresti far iscrivere la tua dolce metà per lo stesso motivo :woot:
     
    .
  7. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 28/5/2015, 16:11) 
    No li ero stato sgridato da Ettore... l'espressione era: "minkia è vero... abbiamo preso il cazziatone..." :)

    Ma non è vero furetto.....
    10 secondi prima Ettore ti guardava sereno:
    IMG_1835
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Nono, era quando ci ha detto di non fare la pizza li, ed ero alla prima, perchè s'era creato uno sciame di gente e avremmo fatto, giustamente, incazzare il maestro di turno, Casa mi pare....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Confermo!!!
     
    .
  10. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Bugiardi.....
    Le foto hanno la stessa ora 11:37
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bravo Andrea, benvenuto e complimenti :)
     
    .
  12. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 28/5/2015, 16:33) 
    Nono, era quando ci ha detto di non fare la pizza li, ed ero alla prima, perchè s'era creato uno sciame di gente e avremmo fatto, giustamente, incazzare il maestro di turno, Casa mi pare....

    confermo anche io anche se la mia sig. taglia imperterrità........... :P :D :lol:
     
    .
  13. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea!! Grazie per il tuo reportage fotografico. Ormai sei dei nostri e c'ha ragione Amorgos "Benvenuto, ma rimani con noi, almeno avete un esponente simpatico della famiglia."
    RicDek vai, accendi il lanciafiamme! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    Avezzano (L'Aquila)

    Status
    Offline
    anch'io confermo la circostanza. la signora incurante del rimprovero, sempre garbato del Priore, sta staccando un pezzo di focaccia!!!
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    3,256
    Location
    controllata

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti dei complimenti e del benvenuto! Dato che mi invitate rimango volentieri in zona :)
    Per quanto riguarda il mangiare, no, dal fisico non si direbbe ma sono molto meno "sticchiato" di mio fratello, mangio un po' di tutto anche se confesso che qualche fissa la ho anch'io :D

    X DANY: Grazie mille, quelle che hai visto sul mio profilo di flickr sono le foto al bosco del sasseto, un bosco poco lontano da Orvieto, è chiamato anche bosco di biancaneve perché ricorda quello descritto nelle favole! E' un posto veramente bello! :D

    X USTICA: No no, niente carteggiatina grazie! Già sono tondo, se divento anche liscio mi scambiano per uno di quei pupazzi in resina che mettono davanti alle pizzerie americane! :D
     
    .
32 replies since 27/5/2015, 22:27   830 views
  Share  
.