Primosale e ricotta BIO

cagliati con il limone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara e Tuorlo
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Bubu dimmi dimmi dove č quel posto vicino a Fiume!!!!!!!!!!!!

    La prossima volta invece che andare ai saldi vado lģ (scema che sono............ ahahah)

    CITAZIONE (rambofango82 @ 21/7/2015, 23:29) 
    Caro Michele, volevo solo fare un appunto: nč il carissimo Renato(Reca) nč il sottoscritto custodiamo gelosamente il terzo
    Segreto di Fatima!!!

    Mi spiego.

    Ovvio che chi viaggia nella confraternita SĄ ce ci sono sezioni apposite di latticini norcineria e altro....altrettanto ogni confratello SĄ quali sono le proprie doti e le proprie esperienze sui vari campi..
    E se il buon Reca non interviene su questa discussione della quale avrebbe potuto scriver pagine e pagine intere, ma -sapendo io- che lui non ha tempo, mi sono giusto permesso di dare qualche timida indicazione ad una consorella -Chiara e Tuorlo- che diciamocelo veramente , di consigli non ne avrebbe certo bisogno, se non fosse che il sottoscritto,Reca e pochi altri Possono umilmente aiutare tutti quelli che abbiano difficoltį in taluni argomenti dei quali manchino di esperienza, come, appunto, l'arte casearia.

    Questo solo per mettere in chiaro le cose.

    Inoltre se hai letto bene i post di Renato e le mie risposte...vedrai che ho dato qualche informazione in piś...giusto per aggiungere ancora informazioni sull'arte casearia del Primosale-Ricotta, i due pilastri di partenza per chi é alle prime armi!!

    Saluti da Rambo

    Xbubu: ti odio!! Lo voglio anch'io l'abbattitoreeeeee!!!!

    Rambo ma scherzi non ne so un piffero!!!!!
    Comunque ieri al consorzio ho preso l'acido citrico (1 kg credo di averlo pagato come un etto in farmacia...)

    Poi telefono alla farmacia vediamo quanto mi chiedono per il caglio

    Grazie grazie
     
    .
37 replies since 21/7/2015, 11:59   687 views
  Share  
.