La Confraternita incontra Mauro Autolitano della Pizzeria Totò e i Sapori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Siete grandi e belli a rivedervi già solo in foto mi si apre il Cuore VVB............... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Gli "scassapale" hanno vita breve.....come una pianta d'insalata in mezzo al deserto......si seccano da soli!!!!! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Bellissimi e unici tutti quanti...pensare che ero cosi vicina a linea d'aria mi rode proprio..Smack!!! Baciotti..
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Troppo forti.. grandi, tutto meraviglioso!! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473

    Status
    Offline
    Che meraviglia! :-)
     
    .
  6. ferraragiuseppe
     
    .

    User deleted


    Bellissima zingarata Napoletana.
    A pizz solo a Napole a sann faaa
    wigglewigglewiggle
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Rivedere queste foto e il ricordo di questo incontro,mi commuove.Vi ringrazio della bellissima accoglienza ,e delle bellissime parole dette durante la permanenza.Dovevo incontrarvi,e ci sono riuscita. Siete delle persone splendide difficile non volervi bene,anche chi non era presente fisicamente ,credo che il pensiero era rivolto anche a voi. :wub: :wub:Ettore comunque sto lavorando ,per ciò che mi hai chiesto.Grazie ancora.Fortuna che non avete inquadrato il coltello da psyco,sicuro avreste avuto una grande paura. mf_dribbleI camici bianchi sono peggio dei fantasmi................

    Edited by mariantonietta - 28/7/2015, 13:53
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Beati voi ! :D :P Meravigliosi confratelli e consorelle ;) , secondi solo alle pizze :P . :D :D :wub: ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    E finalmemte ti vediamo bene in foto Mary! Tu sei quella con i capelli lunghi giusto?
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Si con la camicia bianca, :woot: ho pensato di cambiare la foto mi vedrete meglio.quella foto che vedi è di lato festeggiamo il gruppo che ho formato non di cucina ma di croce rossa.Ho una faccia da schiaffi lo so lo so.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ma và! Sei bella e solare.te e la tua socia von i capelli corti. Bè li siete tutti belli!
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Chi e la mia socia,ti riferisci a santa klaus sicuro ,kurando pensava che venissi veramente dal nord.Quante risate siete tremendi e meravigliosi. :wub:

    Tu ,Emma,Rita ,Coppola siete delle persone davvero ,non lo dico tanto per dire ,dico sempre quello che penso,straordinari ,ricchezza immensa ,basta guardare le foto ,trasmettete cose positive ,per questo il forum funziona ,unico obbiettivo condividere con amore e amicizia ,una passione che unisce ad un sola e unica direzione.Difficile trovare qualcuno che non vi stima,al contrario chiamatemi e arriva una flebo piena di buon senso.Davvero un mondo di bene a tutti voi. :woot: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Ma che spettacolo!! Vi ho seguiti da FB, e ora leggo le belle parole di tutti..

    E che surprise rambofango!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Vivo a Trieste - ma sono Napoletano D.O.C.

    Status
    Offline
    Io c'ero ma in realtà non c'ero :P
    Grazie Rita per le bellissime foto, bello il posto ( quando la confraternita si muove non sbaglia mai), grazie alla pizzeria Totò e i sapori per averci ospitato e grazie a tutti per la bellissima serata.
     
    .
28 replies since 27/7/2015, 20:29   601 views
  Share  
.